Successivo >
Andrea Pucci contro tutti: nel mirino i programmi di Maria De Filippi e Milly Carlucci

Spettacolo

Andrea Pucci contro tutti: nel mirino i programmi di Maria De Filippi e Milly Carlucci

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2023

Maria de Filippi Zelig

Durante la seconda puntata di Zelig, Andrea Pucci ha riservato diverse critiche, ne mirino i programmi di Maria De Filippi e Milly Carlucci

I programmi nel mirino di Andrea Pucci

Il 30 novembre è andata in onda le seconda puntata di Zelig. Tra i comici a anche Andrea Pucci, il quale ha presentato un monologo sulla TV. Con sarcasmo ha commentato le trasmissioni più popolari del piccolo schermo, riservando una critica a Ballando con le Stelle:

“Sembra una Rsa, c’è Mughini che va con il treppiedi e canta Macarena”, ha detto il comico, facendo riferimento alla partecipazione del giornalista alla penultima edizione del dance show.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Andrea Pucci ha dunque commentato la scelta di coinvolgere concorrenti di età media e non più giovanissima, che spesso ha fatto storcere il naso ai telespettatori. Nel suo discorso, però c’è stato spazio anche per delle battutine sul Grande Fratello e i “famosi” che vengono coinvolti per partecipare: “Nove mesi di Grande Fratello Vip, che poi di vip chi ca**o c’è non si è capito. Senti Signorini che dice ‘adoro, stasera entra Luciano Zatticchi!’ Ma chi ca**o lo conosce? E Signorini dice: ‘Lui è il benzinaio di Magalli’. Ah ok”.

Poco dopo Andrea Pucci ha preso di mira anche i format condotti da Maria De Filippi, quali Amici, C’è Posta Per Te e Uomini e Donne. Sul talent show ha avuto da ridire sul coinvolgimento dei ragazzi, spesso figli d’arte: “Amici che non dovrebbe più chiamarsi Amici ma Parenti. C’è la figlia di Mango, il cugino di Gigi D’Alessio” (in realtà è il figlio LDA, Luca D’Alessio, ndr)

Una stoccata, come dicevamo, l’ha riservata nell’ordine anche a C’è Posta Per Te e a Uomini e Donne: “Lo guardo perché dico: ‘Io avevo una famiglia di merda’. Poi lo vedo e…Un pomeriggio guardo Uomini e Donne, mi sono addormentato. Mi sono svegliato e c’erano tutti vecchi. Mi sono detto: ‘Ma quanto ca*o ho dormito?'”.

Anche in questo caso il riferimento di Andrea Pucci è dovuto al fatto che spesso nel dating show vengono coinvolti dame e cavalieri di 70/80 anni.

Come ha reagito il pubblico? Se c’è chi si è detto d’accordo e ha trovato ironico e divertente il discorso di Andrea Pucci, qualcun altro sembra aver poco gradito.