NEWS

A Ciao Darwin tre ex ballerine di Amici: ecco chi sono

Redazione | 22 Marzo 2016

Amici

Torna dopo sei anni di assenza su Mediaset Ciao Darwin, La resurrezione, il divertentissimo programma condotto come sempre da Paolo […]

Torna dopo sei anni di assenza su Mediaset Ciao Darwin, La resurrezione, il divertentissimo programma condotto come sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e fa il botto: alla prima puntata conquista il 25,31% di share, ottimo risultato se pensate che la trasmissione concorrente di Rai 1 era la corazzata di Montalbano, record di ascolti che stavolta si è fermata al 24,61% di share.

I motivi del successo? Il format collaudato, il duo esilarante di conduttori, i concorrenti splendenti  (alla prima puntata Orietta Berti e Rebecca De Pasquale, alla seconda Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani) e le new entry del cast: tre ballerine ex di Amici, Lorella Boccia, Shaila Gatta e Giulia Pauselli.

Shaila Gatta: concorrente napoletana della squadra bianca guidata da Emma di Amici 14 (edizione vinta dai The Kolors), tenace, sensuale, rampante è alla sua prima grande opportunità nel mondo dello spettacolo. Ex baby sitter, ed ex studentessa al Liceo Linguistico Margherita Di Savoia di Napoli, ha dato ripetizioni ai bambini delle elementari, vive a Roma. Ha un grande sogno: diventare una ballerina famosa. Ci sta riuscendo.

Lorella Boccia: nata a Torre Annunziata, amica di Stefano De Martino, concorrente della squadra bianca guidata da Emma di Amici 12 (edizione vinta da Moreno Donadoni), ne fatta di strada: nel 2013 ha presentato Colorado accanto a Paolo Ruffini, poi è arrivata a Hollywood entrando nel cast del film Step Up All In nelle sale nel 2014. Rimasta single dopo due anni d’amore col ballerino di Gaeta Bruno Centola, è ora elettrizzata dalla nuova avventura in tv.

Giulia Pauselli: nata a Montecatini, concorrente della squadra bianca di Amici 10 (edizione vinta dal cantante Virginio Simonelli e dal ballerino Denny Lodi), ha un curriculum più “ricco”: scartata come étoile alla Scala di Milano perché troppo formosa,  nel 2014 è stata prima a teatro con Christian De Sica in Cinecittà, poi è diventata ballerina del rinomatissimo Crazy Horse, di Parigi (terza italiana dopo Rosa Fumetto negli anni ’70 e Gloria di Parma, nel 2002). Per questo ha rinunciato a far parte del programma Sogno e Son Desto di Massimo Ranieri. E’ famosa anche un presunto flirt avuto con Stefano De Martino (le voci si sono scatenate dopo un loro ballo molto sensuale), mentre lui era ancora fidanzato con Emma. Poi l’anno successivo il ballerino ha mollato ufficialmente la cantante per Belen Rodriguez, ora sua ex moglie. La sensuale Giulia sembra ancora fidanzata con Marcello Sacchetta, campione di boogie e membro fisso di Amici e amico di De Martino.