Successivo >

NEWS

Bionda, bruna, castana? No, Fedez la sceglie con i capelli blu. Il video del rapper e dell’ incontro con la dj dai capelli turchini!

Maura Messina | 21 Marzo 2016

Belen Rodriguez Fedez

E’ primavera, sopratutto per Fedez che dopo un lungo letargo all’interno della vita “coniugale” si sveglia  (e con lui anche […]

E’ primavera, sopratutto per Fedez che dopo un lungo letargo all’interno della vita “coniugale” si sveglia  (e con lui anche i suoi ormoni) e inizia la caccia alla conquista di una nuova preda (forse più d’una). Si parla di un’altra ragazza, dopo la presunta tresca con Belen e poi con Giulia Elettra Goretti, adesso spunta un nuovo nome: Tiger Lily la giovane dai capelli turchini.

Eh certo, perché dopo una bruna ( la ex Giulia ), una castana ( Belen), una bionda (Giulia Goretti) mancava solo la ragazza dai capelli blu…

Il rapper aveva già espresso il desiderio di conoscere la bella dj Lily  e la voglia che tra di loro  succedesse  qualcosa di più. Durante il weekend, a quanto pare, Fedez che si è ripreso alla grande ( se vi ricordate aveva raccontato, proprio venerdì che ha dovuto annullare una serata per i postumi riportati dopo la lite con il vicino) è riuscito a incontrare la “fata turchina” e a trascorrere con lei l’intera serata, come dimostrano le foto dei loro account Instagram… E a fine serata? Come, ogni ballo del liceo insegna, Fedez le ha regalato una rossa rossa! Che sia amore??

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.