Ciro Ferrara: incidente prima della semifinale di Amici Celebrities

NEWS

Ciro Ferrara si addormenta in treno e arriva in ritardo alla semifinale di Amici Celebrities. I dettagli

Vincenzo Chianese | 16 Ottobre 2019

Poco prima della semifinale di Amici Celebrities, Ciro Ferrara ha avuto un piccolo incidente Mancano ormai soltanto poche ore alla […]

Poco prima della semifinale di Amici Celebrities, Ciro Ferrara ha avuto un piccolo incidente

Mancano ormai soltanto poche ore alla messa in onda della semifinale di Amici Celebrities, che finalmente decreterà i quattro Vip che si di contenderanno la vittoria. Tra i concorrenti ancora in gara c’è anche Ciro Ferrara, che dopo l’inaspettato ripescaggio ha avuto modo di proseguire la sua avventura all’interno del talent. Nel corso della serata, dunque, ritroveremo l’ex calciatore gareggiare per guadagnarsi un posto alla tanto ambita finale, in onda in diretta su Canale 5 mercoledì 23 ottobre. Tuttavia proprio poco prima della semifinale, Ciro è stato protagonista di un piccolo incidente, che non è di certo passato inosservato. Scopriamo quello che è accaduto, e quale sarà il suo destino all’interno del talent show di Maria De Filippi.

Fin dalla prima puntata di Amici Celebrities, senza dubbio Ciro Ferrara ha saputo conquistare il cuore di gran parte del pubblico del programma, con la sua simpatia e i suoi modi di fare. Tuttavia nel corso della terza serata, l’ex giocatore partenopeo ha dovuto subire l’eliminazione, con estremo dispiacere dei telespettatori e dei suoi compagni di squadra. A sorpresa, però, all’inizio della quarta puntata Ciro è stato il vincitore del ripescaggio, riuscendo così e rientrare in gioco e a continuare la sua esperienza. Attualmente Ferrara è tra i sei semifinalisti della trasmissione, e nel corso della prossima puntata dovrà cercare di dare il meglio di sé per ottenere uno dei quatto posti per l’ultima serata.

In attesa di scoprire cosa accadrà, è stato svelato che poco prima della registrazione della semifinale di Amici Celebrities Ciro Ferrara si è addormentato in treno ed è arrivato in ritardo. Scopriamo i dettagli.

< Indietro Successivo >