Ciro Ferrara: incidente prima della semifinale di Amici Celebrities

NEWS

Ciro Ferrara si addormenta in treno e arriva in ritardo alla semifinale di Amici Celebrities. I dettagli

Vincenzo Chianese | 16 Ottobre 2019

Ciro Ferrara si addormenta sul treno prima della semifinale di Amici Celebrities Poco prima della registrazioni della semifinale di Amici […]

Ciro Ferrara si addormenta sul treno prima della semifinale di Amici Celebrities

Poco prima della registrazioni della semifinale di Amici Celebrities, Ciro Ferrara ha avuto uno spiacevole, ma simpatico, incidente. Mentre si trovava in treno per dirigersi agli studi Elios, l’ex calciatore si è addormentato, mancando dunque la fermata romana. Al suo risveglio Ciro si è ritrovato stupito a Firenze, per poi essere costretto a tornare indietro. L’incidente ha fatto si che Ferrara accumulasse ben tre ore di ritardo, causando problemi a tutta la produzione. A svelare l’inconveniente è stato il numero del settimanale Chi, sul quale si legge:

“Mentre si dirigeva negli studi romani poco prima della semifinale del programma, ha preso il treno da Napoli ma si è addormentato in carrozza. Quando ha aperto gli occhi, si è ritrovato a Firenze, accumulando tre ore di ritardo per le prove”

Ciò nonostante, alla fine, tutto si è risolto per il meglio per Ciro Ferrara. Il concorrente della squadra bianca ha raggiunto lo studio di Amici Celebrities, prendendo così parte alla semifinale del programma. E come svelano le anticipazioni, pare che per l’ex calciatore la puntata sia stata più che favorevole. Ciro è stato infatti eletto come uno dei quatto finalisti, insieme a Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese e Pamela Camassa. A dover lanciare lo studio ad un passo dalla finale sono invece stati Laura Torrisi e Emanuele Filiberto, che ad un passo dal sogno hanno affrontato l’eliminazione.

< Indietro Successivo >