conduttrici lite rumor

Gossip

Clamorosa lite tra due note conduttrici: “Volate parole grosse”

Nicolò Figini | 28 Novembre 2023

Stando a una recente indiscrezione pare che due note conduttrici avrebbero avuto una lite

La lite tra due conduttrici

In queste ultime ore ha cominciato a diffondersi una indiscrezione secondo la quale due conduttrici molto note avrebbero avuto una lite. A riportare il rumor ci ha pensato il sito Dagospia. All’interno dell’articolo scritto da Giuseppe Candela sul portale possiamo leggere quanto segue:

“Sono volate parole grosse tra due conduttrici molto note. Le due signore sono state protagoniste di una clamorosa litigata di cui si chiacchiera molto. Cosa è successo e soprattutto chi sono?”.

Si tratta di uno degli indovinelli che il giornalista è solito proporre ai lettori all’interno della sua rubrica. Al momento non sappiamo di chi stia parlando e possiamo solo aspettare e sperare che riveli la loro identità. L’unico indizio è che definisce queste presentatrici “signore“.

Si conseguenza possiamo pensare che le conduttrici protagoniste della lite abbiano un’età superiore ai 30 anni. Non abbiamo nemmeno idea che facciano parte della stessa rete (Rai, Mediaset, ecc…) oppure siano su emittenti diverse. Così come non sappiamo se sono amiche che hanno avuto uno scontro oppure solo colleghe che, per un qualche motivo, hanno fatto volare parole grosse.

Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni anche se la curiosità è grande sul web. C’è chi fa alcune battute, come per esempio: “Pagherei fino a 4,50€ per sapere le protagoniste dell’indovinello“. Ironia che ha fatto ridere anche Candela stesso. Secondo voi di chi si tratta?

Non perdetevi tutti gli eventuali aggiornamenti sulla presunta lite tra le due conduttrici e continuate a seguirci per tante altre news.