Clarissa Marchese svela i dettagli del matrimonio con Federico Gregucci

NEWS

Clarissa Marchese svela i dettagli del matrimonio con Federico Gregucci

Vincenzo Chianese | 29 Gennaio 2019

Uomini e donne

A pochi mesi dal matrimonio con Federico Gregucci, Clarissa Marchese svela i primi dettagli delle nozze Sono passati soltanto pochi […]

A pochi mesi dal matrimonio con Federico Gregucci, Clarissa Marchese svela i primi dettagli delle nozze

Sono passati soltanto pochi giorni da quando Clarissa Marchese ha annunciato la data del matrimonio con Federico Gregucci. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo un fidanzamento di due anni, hanno deciso di convolare a nozze, per la gioia di tutti i loro fan. Come svelato, il matrimonio si celebrerà il 30 maggio a Caserta, e la coppia si sta preparando al grande giorno. Tutti i preparativi sono in pieno corso, e adesso finalmente Clarissa ha iniziato a svelare i primi dettagli del matrimonio col suo Federico. Ma ripercorriamo insieme l’inizio della loro storia.

Dopo aver iniziato il percorso da tronista all’interno del dating show di Maria De Filippi, Clarissa Marchese ha fatto la conoscenza del bel Federico Gregucci, e da allora è scattato un colpo di fulmine. Da subito i due si sono legati particolarmente, e a poco a poco è nato un sentimento, che ha portato la giovane a fari si che il calciatore diventasse la sua scelta. Così è nata una delle storie d’amore più belle di sempre, e soltanto pochi mesi è arrivata la proposta di matrimonio.

Federico Gregucci ha chiesto la mano di Clarissa Marchese, e a quel punto l’ex Miss Italia non ha potuto fare altro che accettare. Sono così iniziati i preparativi delle nozze, e solo pochi giorni fa la coppia ha svelato la data ufficiale. Il 30 maggio Clarissa e Federico si uniranno in matrimonio, e ora giungono i primi dettagli delle nozze. Scopriamoli insieme.

I primi dettagli del matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Al magazine di Uomini e Donne Clarissa Marchese ha raccontato i primi dettagli del matrimonio con Federico Gregucci. Partendo proprio dall’abito che l’ex tronista indosserà, la ragazza ha fatto sapere di aver scelto il vestito ideale, trovato proprio a Napoli. Queste le sue parole:

“Ho scelto l’abito che ho sempre immaginato: è perfetto e mi rispecchia completamente. Non voglio anticipare nulla. Quello che mi piace dei matrimoni è aspettare l’arrivo della sposa, senza avere assolutamente idea di come apparirà”

Il matrimonio della coppia, come anticipato, si terrà a Caserta, e adesso Clarissa ha svelato anche il luogo esatto. Le nozze si celebreranno nella Basilica di Sant’Angelo in Formis. Il ricevimento, invece, si terrà nella tenuta San Domenico a Capua. Tante le sorprese previste per gli invitati, e pare che i festeggiamenti dureranno ben due giorni.

“Ci saranno tante sorprese per gli ospiti. Vogliamo lasciare loro un bellissimo ricordo del nostro matrimonio. Vi posso anticipare che il giorno successivo gli invitati saranno ancora nostri ospiti. Non vedo l’ora”

Clarissa Marchese ha anche svelato cosa accadrà dopo il matrimonio con Federico Gregucci, e dove vivranno da marito e moglie.

Dopo il matrimonio, Clarissa Marchese e Federico Gregucci torneranno a vivere a Miami

Già da diverso tempo, come i fan della coppia sanno bene, Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono trasferiti a Miami. Qui il calciatore ha trovato lavoro come allenatore per la squadra di calcio per bambini della Juventus Academy, mentre Clarissa si tiene impegnata come influencer sui social. In occasione del loro matrimonio i due hanno deciso di tornare per un breve periodo in Italia, giusto il tempo di celebrare la cerimonia. Tuttavia, però, dopo le nozze, la Marchese e Gregucci torneranno nuovamente a Miami, dove si stabiliranno definitivamente.

Non ci resta, dunque, che fare tantissimi auguri a Clarissa Marchese e Federico Gregucci per il loro matrimonio. Attendiamo con ansia ulteriori dettagli sul grande giorno, e nel frattempo facciamo un enorme in bocca al lupo a questa meravigliosa coppia.

Potrebbero interessarti anche: