Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno scelto il nome della figlia: le parole dell'ex tronista

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno scelto il nome della figlia: le parole dell’ex tronista

1A pochi mesi dal parto, Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno scelto il nome della loro prima figlia

Stanno vivendo senza dubbio un momento magico Clarissa Marchese e Federico Gregucci. I due ex protagonisti di Uomini e Donne solo qualche mese fa, come sappiamo, dopo essersi uniti in matrimonio, hanno annunciato l’arrivo della loro prima figlia, che dovrebbe nascere il prossimo marzo. Nel mentre la coppia si sta preparando a diventare genitori, e non mancano aggiornamento costanti ai fan sulla gravidanza. In attesa di scoprire cosa accadrà, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi adesso ha svelato che lei e Federico hanno finalmente scelto il nome della loro figlia. Come se non bastasse la Marchese ha anche svelato come prosegue la sua gestazione. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Era il 2016 quando per la prima volta Clarissa Marchese incontrava Federico Gregucci. Tra i due, fin dal primo momento, è scattata la scintilla, e a poco a poco la coppia ha capito di essersi innamorata, iniziando così una meravigliosa storia d’amore. Dopo aver iniziato una convivenza, l’ex tronista e il suo compagno hanno deciso di lasciare l’Italia, e di trasferirsi, per motivi lavorativi di Federico, a Miami. Solo lo scorso maggio, la Marchese e Gregucci si sono finalmente uniti in matrimonio, per la gioia di tutti i fan, e soltanto poche settimane dopo, è giunta la notizia della gravidanza. Clarissa ha così svelato di essere incinta, e a poco a poco ha raccontato tutto quello che è accaduto, svelando anche il sesso del bambino: una femmina.

Il prossimo marzo, salvo imprevisti, dovrebbe così nascere la prima figlia di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che attendono con ansia questo meraviglioso momento. Nel mentre la bellissima influencer ha svelato di aver scelto il nome della bambina, che verrà svelato nel corso del baby shower che si terrà il prossimo 2 gennaio. Scopriamo cosa ha raccontato Clarissa.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.