Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno scelto il nome della figlia: le parole dell'ex tronista

NEWS

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno scelto il nome della figlia: le parole dell’ex tronista

Vincenzo Chianese | 8 Dicembre 2019

Clarissa Marchese svela che lei e Federico Gregucci hanno scelto il nome della loro prima figlia Intervistata dal nuovo numero […]

Clarissa Marchese svela che lei e Federico Gregucci hanno scelto il nome della loro prima figlia

Intervistata dal nuovo numero del settimanale Mio, Clarissa Marchese ha svelato che lei e Federico Gregucci hanno scelto il nome della loro prima figlia. Tuttavia i due hanno intenzione di fare il loro annuncio soltanto il prossimo 2 gennaio, in occasione del baby shower che la coppia terrà in Sicilia. Queste le dichiarazioni dell’ex tronista:

“Abbiamo deciso il nome da subito. Lo sapevamo solo nel caso in cui sarebbe stata una femmina. Con il maschietto avevamo qualche dubbio. È un nome che ho indicato io e a Federico è piaciuto subito. Posso solo anticipare che si tratta di un nome non molto comune, ma molto bello. Almeno a noi piace, anche per il significato. Lo diremo il 2 gennaio, in occasione del baby shower che faremo in Sicilia. Il motivo per cui non lo diciamo è semplice: vogliamo fare una sorpresa ad amici e parenti, oltre alle persone che mi seguono con tanto affetto”

Proseguendo Clarissa Marchese svela anche come procede la sua gravidanza, non escludendo, in futuro, l’arrivo di un secondo figlio:

“Fortunatamente sto molto bene e sono molto serena. Nei primi mesi credevo che sarei diventata mamma di un maschietto. Dopo le prime visite ho iniziato a cambiare idea e a relazionarmi con “lui” al femminile. Detto tra noi io non potevo essere più felice. Federico avrebbe voluto un maschietto, non lo nasconde. Ovviamente nel futuro non escludiamo di avere un altro figlio e sarebbe bellissimo se fosse un maschietto”

Non resta che attendere, a questo punto, il 2 gennaio per scoprire il nome della figlia di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Nel mentre facciamo tanti auguri a questa splendida coppia.

< Indietro Successivo >