Clarissa Marchese è incinta: l'ex tronista aspetta il secondo figlio

NEWS

Clarissa Marchese è incinta: l’ex tronista aspetta il secondo figlio

Vincenzo Chianese | 5 Ottobre 2022

Clarissa Marchese annuncia di essere incinta del secondo figlio, ma non mancano piccoli problemi di salute: le sue parole.

I problemi di salute di Clarissa

Dopo aver annunciato di essere nuovamente incinta e di aspettare il suo secondo figlio, Clarissa Marchese ha raccontato di aver avuto non pochi problemi di salute in questi primi tre mesi di gravidanza. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti avuto diversi sintomi, tuttavia sembrerebbe che adesso la situazione sia migliorata.

Ecco cosa ha raccontato Clarissa sui social:

“Se la gravidanza di Arya è stata una passeggiata di salute, questa gravidanza di anni di salute me ne sta levando 10. Non me l’aspettavo. Con questa gravidanza dal primo giorno ho iniziato a stare male e continuo purtroppo ad avere tanti fastidi. Questi tre mesi sono stati particolarmente complicati. Non sono stata benissimo, però adesso piano piano vedo la luce in fondo al tunnel. Poi vi racconterò bene tutto, ma volevo tranquillizzarvi, perché molti di voi erano preoccupati di questa mia assenza. Sono quasi spartita dal radar, ma volevo concentrarmi sulla mia salute e sul mio riposo. Adesso però sto meglio”.

Non resta dunque che fare tantissimi auguri a Clarissa Marchese e a Federico Gregucci, che tra qualche mese allargheranno la loro famiglia.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.