Clarissa Marchese è incinta: l'ex tronista aspetta il secondo figlio

NEWS

Clarissa Marchese è incinta: l’ex tronista aspetta il secondo figlio

Vincenzo Chianese | 5 Ottobre 2022

Clarissa Marchese annuncia di essere incinta del secondo figlio, ma non mancano piccoli problemi di salute: le sue parole.

Clarissa Marchese di nuovo in dolce attesa

Sono passati alcuni anni da quando Clarissa Marchese ha partecipato a Uomini e Donne. Durante il suo percorso come tronista del dating show di Maria De Filippi, l’ex Miss Italia ha fatto la conoscenza di Federico Gregucci, col quale fin dal primo momento c’è stata una particolare intesa. A poco a poco i due si sono innamorati e hanno così lasciato il programma insieme, coronando così il loro sogno d’amore. Qualche anno dopo la coppia si è unita in matrimonio, per la gioia di tutti i fan, e pochissimi mesi dopo è arrivata la lieta notizia della prima gravidanza. Nel marzo del 2020 così l’ex tronista ha dato alla luce la sua prima figlia, Arya, che è amatissima sul web. Poco fa come se non bastasse è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Clarissa Marchese ha infatti annunciato su Instagram di essere nuovamente incinta e di essere in attesa del suo secondo figlio! Attualmente non conosciamo ancora il sesso del futuro nascituro, che dovrebbe venire al mondo in primavera. L’ex Miss Italia nel mentre ha condiviso un tenero scatto insieme a Federico e alla piccola Arya, e poco dopo ha parlato per la prima volta di questa sua seconda gravidanza, che alcuni fan avevano già intuito. Queste le parole di Clarissa:

“Presto saremo in 4. La famiglia si allarga. Siamo stra stra felici. Diciamo che molti di voi l’avevano intuito. È stata una sorpresa per molti, ma non per tutti, però abbiamo voluto aspettare i tre mesi e di fare tutte le visite. È andato tutto bene e quindi ci sembrava il momento giusto per darvi questa bellissima notizia. Poi piano piano vi racconterò tutto, però per adesso posso spiegarvi il motivo della mia assenza di questi ultimi tre mesi”.

Poco dopo però Clarissa Marchese ha raccontato che questa sua seconda gravidanza non sta procedendo senza intoppi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto infatti diversi problemi di salute. Vediamo cosa è accaduto e come sta ora la Marchese.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.