clarissa marchese

Clarissa Marchese svela i primi dettagli del matrimonio con Federico Gregucci

1A pochi mesi dal suo matrimonio, Clarissa Marchese svela in anteprima i primi dettagli della sue nozze con Federico Gregucci. Ecco cosa ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Una delle coppie più belle nate a Uomini e Donne è senza dubbio quella formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. I due, ormai, stanno insieme da quasi due anni, e fin dal primo momento hanno fatto battere il cuore a tutto il grande pubblico del dating show. In seguito, dopo la fine della loro esperienza, la coppia ha iniziato subito una convivenza, e dopo soli pochi mesi hanno deciso di trasferirsi a Miami, dove hanno iniziato una nuova vita. Clarissa sta prendendo una laurea, mentre il suo uomo è diventato allenatore di una squadra di calcio.

Pochi mesi fa la Marchese ha svelato, inoltre, che Federico le aveva fatto una proposta di matrimonio, alla quale non ha potuto fare a meno di rispondere si! Così, tra l’emozione generale dei loro fan, sono iniziati i preparativi per il grande giorno, e adesso l’ex tronista è pronta a svelare i primissimi dettagli sulle nozze, che sono previste tra aprile e giugno 2019.

Scopriamo cosa ha affermato la ragazza.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.