Clarissa Marchese racconta i dettagli del parto e della nascita di sua figlia Arya

NEWS

Clarissa Marchese racconta i dettagli del parto e della nascita di sua figlia Arya

Vincenzo Chianese | 21 Marzo 2020

Con dei post sui social, rispondendo alle domande dei fan, Clarissa Marchese ha raccontato i dettagli del parto e della […]

Con dei post sui social, rispondendo alle domande dei fan, Clarissa Marchese ha raccontato i dettagli del parto e della nascita di sua figlia Arya

Sono ormai passati alcuni giorni da quando Clarissa Marchese ha partorito, ed è nata la sua prima figlia Arya. L’ex tronista di Uomini e Donne e suo marito Federico Gregucci, conosciuto proprio all’interno del dating show, hanno così coronato il loro sogno d’amore, e ad oggi si mostrano felicissimi come non mai. Attualmente i due si stanno godendo a pieno la piccola, tuttavia già precedentemente, Clarissa ha parlato delle prime ore in compagnia di sua figlia, apparendo visibilmente emozionata.

Adesso l’ex Miss Italia, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, ha voluto raccontare i dettagli del parto e della nascita di Arya, svelando tutto quello che è accaduto. Ecco le dichiarazioni di Clarissa Marchese in merito:

“È stata un’esperienza molto positiva. Mi si sono rotte le acque alle 2 di notte tra martedì e mercoledì scorso. Ho chiamato subito Fede e mia madre, che mi ha detto di andare subito in ospedale. Mentre mi preparavo, non avevo nulla pronto, praticamente mi si è aperto il rubinetto. Ho iniziato a perdere una quantità d’acqua imbarazzante, una quantità di liquidi incredibile. Già in macchina, già qui dal parcheggio del palazzo di casa, sembravo un fiume in piena. Anche quando sono arrivata in ospedale lasciavo la scia per terra, mi scusavo con gli operatori. Federico rideva perché vedeva il mio imbarazzo e i medici mi rassicuravano che era normale. In tutto ciò avevo le contrazioni ogni 5 minuti, ed ero dilatata 7,5 cm e mezzo. Avevo deciso di fare il parto totalmente naturale perché era sopportabile”

Ma non è tutto. Scopriamo come Clarissa Marchese ha proseguito il suo racconto sul parto e sulla nascita di sua figlia Arya.

< Indietro Successivo >