Clarissa Selassié e Ainett contro Sonia Bruganelli per via di Soleil

NEWS

Clarissa Selassié e Ainett contro Sonia Bruganelli per via di Soleil

Vincenzo Chianese | 30 Settembre 2021

Clarissa Selassié e Ainett Stephens si scagliano contro Sonia Bruganelli per via di Soleil Sorge: ecco cosa è accaduto e le loro parole.

Le parole di Clarissa Selassié e Ainett Stephens

In queste ore a scagliarsi duramente contro Soleil Sorge sono state Clarissa Selassié, Ainett Stephens e Raffaella Fico. Le tre gieffine infatti hanno dato della razzista all’ex corteggiatrice, per via delle sue parole contro l’ex Gatta Nera, Samy Youssef e Alex Belli, durante la lite tra questi ultimi due. In seguito Clarissa e Ainett nella stanza blu si sono scagliate non solo contro Soleil, ma anche contro Sonia Bruganelli, che come sappiamo nelle ultime settimane ha sempre deciso di rendere la Sorge immune dalle nomination. A quel punto Clarissa, come riporta Biccy, ha affermato:

“Sicuramente in puntata Soleil tenterà di giustificarsi e dirà tipo ‘la mia intenzione non era offensiva, non sono razzista’. Poi ci sarà Sonia che potrebbe difenderla. Gliel’ho detto a quella del confessionale che so già che Sonia la difenderà. Se Sonia non dimostra obiettività, se la difende è imbarazzante per il programma. Come ca**o fai a difenderla?! Oh, ma sei fuori di testa? Se la difenderà significa che il programma accetta il razzismo. […] Questa cosa delle opinioniste che salvano non è giusto. Io spero che finirà prima o poi”.

A fare eco alle parole di Clarissa Selassié è stata Ainett Stephens, che ha aggiunto:

“Già me la immagino Sonia che proverà a difenderla. Se Sonia la difenderà la gente capirà. Voi pensate che a casa i telespettatori sono scemi? Per questo non può andare in nomination Soleil, perché va fuori immediatamente. Io sono andata in confessionale e ho detto ‘Chissà perché è una ragazza così intelligente, sincera, brava, bella e buona, non viene capita da mezza Italia’. Ragazze Sonia le ha detto ‘fin quando potrò ti salverò e ti porterò in finale’. Quando le ha detto così ho capito. Quindi è chiaro che Soleil adesso si sente Dio sceso in terra perché protetta“.

Cosa accadrà dunque nel corso della prossima puntata? Clarissa Selassié e Ainett Stephens avranno un confronto con Sonia Bruganelli e Soleil Sorge? In queste ore intanto a scagliarsi contro l’ex corteggiatrice è stato anche un ex Vippone. Vediamo di chi si tratta.

< Indietro Successivo >