Clarissa Hailé Selassié

Chi è Clarissa Hailé Selassié? Età, vita privata e Instagram

Ciò che c'è da sapere sulla principessa Clarissa Hailé Selassié, dalla sua vita privata fino al Grande Fratello Vip.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutte le informazioni sulla principessa Clarissa Hailé Selassié, dalla biografia, alla vita privata, il sua fidanzato, fino alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Chi è Clarissa Hailé Selassié

Nome e Cognome: Clarissa Maconnèn Hailé Selassié
Data di nascita: informazione non disponibile
Luogo di Nascita: informazione non disponibile
Età: 19 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Titolo: Principessa
Fidanzato: informazione non disponibile
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @clarihailee

Clarissa Hailé Selassié età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Clarissa Hailé Selassié. Di Clarissa non abbiamo informazioni sul luogo di nascita, né sulla sua data, né sul segno zodiacale, ma sappiamo però che ha 19 anni di età. Oggi vive a Roma insieme alle sue sorelle. Non abbiamo informazioni circa la sua altezza e il suo peso. Mentre per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne di visibili sul suo corpo.

Clarissa, insieme alle sorelle Jessica e Lucrezia, è cresciuta tra Londra e Roma ed è molto appassionata di moda. Loro sono le tre principesse etiopi della nobile stirpe di Hailé Selassié, ultimo imperatore del Corno d’Africa, non più sul trono dal 1974.

Tutte e tre sono principesse e conducono una vita molto agiata. Clarissa ha un maggiordomo personale e uno staff che cura il suo trucco e le sue acconciature. Non solo, la ragazza ha persino un autista personale per i suoi spostamenti.

Vita privata: fidanzato

Della vita privata di Clarissa non sappiamo molto. Ha due sorelle, Jessica e Lucrezia, ed è nipote dell’ultimo imperatore del Corno d’Africa. Dunque proviene da una famiglia facoltosa, dai suoi genitori fino al nonno il patrimonio è senza dubbio elevato.

Non sappiamo che lavoro svolge, tuttavia Clarissa ha una grande passione per la musica.

Il suo obiettivo è quello di fare la cantante e sta lavorando proprio affinché il suo sogno possa realizzarsi.

Al momento Clarissa sembra non avere un fidanzato e dunque è single.

Dove seguire Clarissa Hailé Selassié: Instagram e social

Ora che conosciamo meglio chi è Clarissa Hailé Selassié, è possibile seguirla sui social? Ovviamente sì e il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram.

Clarissa ha più di undicimila followers e condivide spesso gli attimi della sua vita sui social. Sul suo profilo si possono trovare soprattutto selfie e scatti che raccontano il proprio modo di vivere.

Non mancano foto con gli amici e con le sorelle.

La carriera di Clarissa Hailé Selassié

Clarissa è molto giovane e si affaccia al mondo della televisione per la prima volta proprio nel 2021.

Differentemente dalla sorella Jessica che ha partecipato alla seconda edizione di Riccanza nel 2017, Clarissa non si è mai mostrata in tv.

Il 2021 è l’anno in cui finalmente si farà conoscere al grande pubblico.

Clarissa Hailé Selassié al GF Vip 6

Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Clarissa Hailé Selassié è tra i concorrenti che entrano nella casa dal primo giorno.

Clarissa è pronta per gettarsi in questa nuova avventura. La principessa ha già le idee molto chiare: divertirsi e lasciare un segno. Sicuramente ci riuscirà.

Clarissa partecipa come unico concorrente insieme alle sorelle Jessica e Lucrezia, ma probabilmente nel corso delle settimane le tre potrebbero essere divise e gareggiare singolarmente.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Parte lunedì 13 settembre il Grande Fratello Vip 6. A tornare alla conduzione del reality ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, mentre a ricoprire i ruoli di opinionisti saranno proprio Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, entrambe alla prima esperienza in queste vesti.

Per l’inizio del reality show i concorrenti nella casa sono 24:

Il percorso di Clarissa Hailé Selassié al Grande Fratello Vip 6

L’avventura di Clarissa Hailé Selassié all’interno dellla casa del Grande Fratello Vip 6 inizia lunedì 13 settembre con la prima puntata del reality show.

  • 1° settimana: Clarissa si sta ambientando bene nella Casa del GF Vip e sta dimostrando, così come le sue sorelle, grande sensibilità. Ha legato con diversi concorrenti. Proprio lei ha raccontato che andava a scuola con Tommaso, anche lui nel programma.
  • 2° e 3° settimana: Non sono mancati gli scontri in casa e lei, così come le sue sorelle, hanno spesso attaccato Soleil, ma anche Sophie (a causa della vicinanza a Manuel). Clarissa ha anche rivelato di aver avuto flirt con alcuni giocatori famosi. Con Ainett ha dato contro alla Bruganelli. Su Samy ha detto che le piace come ragazzo, ma non la convince troppo. Le tre sorelle hanno ricevuto un comunicato importante dalla famiglia. Sono spuntate altre notizie circa la loro famiglia e Clarissa durante uno sfogo non si è risparmiata andando contro il GF e Signorini.
  • 4° e 5° settimana: Clarissa e Jessica hanno attaccato Lulù per alcuni suoi atteggiamenti e la prima ha rivelato dei segreti del passato di Lucrezia. Spesso Clarissa è andata contro Soleil, tanto da gradire poco il fatto che le sue sorelle non vogliano nominarla. Questo ha suscitato nella ragazza la voglia di dividersi da Lucrezia e Jessica e formare un singolo concorrente. Nonostante questo, però, Clarissa si è avvicinata all’influencer rivelandole cosa dice di lei Manila e di aver trovato quest’ultima poco coerente. La Princess ha anche raccontato della possibilità di vedere suo padre fuori dal carcere e semmai dovesse succedere a breve lei uscirà dalla Casa. Durante una nottata ha raccontato di aver sentito delle urla strazianti di una donna. (IN AGGIORNAMENTO)
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare