Clarissa Hailé Selassié

NEWS

Chi è Clarissa Hailé Selassié? Età, vita privata e Instagram

Enrico Maddalena | 20 Marzo 2022

Ciò che c’è da sapere sulla principessa Clarissa Hailé Selassié, dalla sua vita privata fino al Grande Fratello Vip.

Tutte le informazioni sulla principessa Clarissa Hailé Selassié, dalla biografia, alla vita privata, il sua fidanzato, fino alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Chi è Clarissa Hailé Selassié

Nome e Cognome: Clarissa Maconnèn Hailé Selassié
Data di nascita: informazione non disponibile
Luogo di Nascita: informazione non disponibile
Età: 19 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Titolo: Principessa
Fidanzato: informazione non disponibile
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @clarihailee

Clarissa Hailé Selassié età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Clarissa Hailé Selassié. Di Clarissa non abbiamo informazioni sul luogo di nascita, né sulla sua data, né sul segno zodiacale, ma sappiamo però che ha 19 anni di età. Oggi vive a Roma insieme alle sue sorelle. Non abbiamo informazioni circa la sua altezza e il suo peso. Mentre per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne di visibili sul suo corpo.

Clarissa, insieme alle sorelle Jessica e Lucrezia, è cresciuta tra Londra e Roma ed è molto appassionata di moda. Loro sono le tre principesse etiopi della nobile stirpe di Hailé Selassié, ultimo imperatore del Corno d’Africa, non più sul trono dal 1974.

Tutte e tre sono principesse e conducono una vita molto agiata. Clarissa ha un maggiordomo personale e uno staff che cura il suo trucco e le sue acconciature. Non solo, la ragazza ha persino un autista personale per i suoi spostamenti.

Vita privata: fidanzato

Della vita privata di Clarissa non sappiamo molto. Ha due sorelle, Jessica e Lucrezia, ed è nipote dell’ultimo imperatore del Corno d’Africa. Dunque proviene da una famiglia facoltosa, dai suoi genitori fino al nonno il patrimonio è senza dubbio elevato.

Non sappiamo che lavoro svolge, tuttavia Clarissa ha una grande passione per la musica.

Il suo obiettivo è quello di fare la cantante e sta lavorando proprio affinché il suo sogno possa realizzarsi.

Al momento Clarissa sembra non avere un fidanzato e dunque è single.

Dove seguire Clarissa Hailé Selassié: Instagram e social

Ora che conosciamo meglio chi è Clarissa Hailé Selassié, è possibile seguirla sui social? Ovviamente sì e il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram.

Clarissa ha più di undicimila followers e condivide spesso gli attimi della sua vita sui social. Sul suo profilo si possono trovare soprattutto selfie e scatti che raccontano il proprio modo di vivere.

Non mancano foto con gli amici e con le sorelle.

La carriera di Clarissa Hailé Selassié

Clarissa è molto giovane e si affaccia al mondo della televisione per la prima volta proprio nel 2021.

Differentemente dalla sorella Jessica che ha partecipato alla seconda edizione di Riccanza nel 2017, Clarissa non si è mai mostrata in TV.

Il 2021 è l’anno in cui finalmente si farà conoscere al grande pubblico.

Clarissa Hailé Selassié al GF Vip 6

Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Clarissa Hailé Selassié è tra i concorrenti che entrano nella casa dal primo giorno.

Clarissa è pronta per gettarsi in questa nuova avventura. La principessa ha già le idee molto chiare: divertirsi e lasciare un segno. Sicuramente ci riuscirà.

Clarissa partecipa come unico concorrente insieme alle sorelle Jessica e Lucrezia, ma probabilmente nel corso delle settimane le tre potrebbero essere divise e gareggiare singolarmente.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Parte lunedì 13 settembre il Grande Fratello Vip 6. A tornare alla conduzione del reality ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, mentre a ricoprire i ruoli di opinionisti saranno proprio Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, entrambe alla prima esperienza in queste vesti.

Per l’inizio del reality show i concorrenti nella casa sono:

Il percorso di Clarissa Hailé Selassié al Grande Fratello Vip 6

L’avventura di Clarissa Hailé Selassié all’interno dellla casa del Grande Fratello Vip 6 inizia lunedì 13 settembre con la prima puntata del reality show.

  • 1° settimana: Clarissa si sta ambientando bene nella Casa del GF Vip e sta dimostrando, così come le sue sorelle, grande sensibilità. Ha legato con diversi concorrenti. Proprio lei ha raccontato che andava a scuola con Tommaso, anche lui nel programma.
  • 2° e 3° settimana: Non sono mancati gli scontri in casa e lei, così come le sue sorelle, hanno spesso attaccato Soleil, ma anche Sophie (a causa della vicinanza a Manuel). Clarissa ha anche rivelato di aver avuto flirt con alcuni giocatori famosi. Con Ainett ha dato contro alla Bruganelli. Su Samy ha detto che le piace come ragazzo, ma non la convince troppo. Le tre sorelle hanno ricevuto un comunicato importante dalla famiglia. Sono spuntate altre notizie circa la loro famiglia e Clarissa durante uno sfogo non si è risparmiata andando contro il GF e Signorini.
  • 4°, 5° e 6° settimana: Clarissa e Jessica hanno attaccato Lulù per alcuni suoi atteggiamenti e la prima ha rivelato dei segreti del passato di Lucrezia. Spesso Clarissa è andata contro Soleil, tanto da gradire poco il fatto che le sue sorelle non vogliano nominarla. Questo ha suscitato nella ragazza la voglia di dividersi da Lucrezia e Jessica e formare un singolo concorrente. Nonostante questo, però, Clarissa si è avvicinata all’influencer rivelandole cosa dice di lei Manila e di aver trovato quest’ultima poco coerente. La Princess ha anche raccontato della possibilità di vedere suo padre fuori dal carcere e semmai dovesse succedere a breve lei uscirà dalla Casa. Durante una nottata ha raccontato di aver sentito delle urla strazianti di una donna.
  • 7°, 8° e 9° settimana: Clarissa e le sue sorelle sono rimaste male per la nomination di Soleil, la quale però a sua volta ha dei dubbi su alcune di loro e per questo ha deciso di metterle alla prova. Proprio la Selassié ha ammesso di esserci rimasta male. Clarissa ha fatto delle rivelazioni su suo padre, ora in carcere, e si è sfogata con Miriana in lacrime. Clarissa non è stata tanto bene durante la nona settimana. Pian piano si è ripresa. Clarissa si è arrabbiata con Lucrezia per il suo comportamento nei confronti di Manuel e l’ha attaccata su più fronti. Non ha apprezzato anche la lettera che stava scrivendo per lui, invitandola a cambiare rotta. Tra loro momenti di tensione.
  • 10° e 11° settimana: Clarissa spera che a uscire non sia Sophie, poiché nella Casa sono diventate molto amiche. A quanto pare è stata accontentata dal pubblico. Intanto possiamo dare per certo che, molto presto, Clarissa e le sue sorelle non saranno più un unico concorrente. Sempre lei non sembra essere granché entusiasta dell’arrivo di nuovi vipponi. Intanto le principesse sono state divise e non è mancato qualche battibecco tra loro in settimana.

  • Clarissa ha ripreso sua sorella Lucrezia dopo che quest’ultima ha ricevuto un rimprovero da Signorini. Tra loro c’è stata una discussione con Lulù che ha sbottato.

Terminata l’esperienza nel reality show anzitempo, Clarissa Selassié durante tutta la durata del programma è sempre stata molto presente sia in studio con interventi, ma anche sui social e non solo.

Edoardo Tavassi, Guendalina e la madre vogliono inviare un aereo

NEWS

Edoardo Tavassi, Guendalina e la madre vogliono inviargli un aereo con una frase tutta da ridere

Debora Parigi | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Sta per arrivare una sorpresa per Edoardo Tavassi? Guendalina e la madre hanno un’idea davvero divertente per un aereo.

La geniale idea della sorella e della madre di Edoardo Tavassi

Da quando è entrato dentro la Casa del GF Vip 7, Edoardo Tavassi è stato un vero e proprio uragano per il reality. Tra prese in giro su se stesso e verso gli altri vipponi, scherzi e anche qualche litigio, sta davvero movimentando il gioco. E lunedì è risultato il favorito del pubblico.

Ma, come sappiamo, fuori dalla Casa c’è qualcuno della sua famiglia che è ancora più mina vagante di lui e cioè la sorella Guendalina. Loro due ci hanno veramente fatto sbellicare dal ridere insieme all’Isola dei famosi. E in generale i due si prendono in giro a vicenda continuamente. Ecco che quindi lei e la madre stanno pensando ad una sorpresa che però non sarà sicuramente una cosa commovente.

Stiamo parlando di un bell’aereo da far volare sopra la Casa del GF. Ma se pensate a belle frasi di sostegno, cuoricini vari e frasi ad effetto, vi sbagliate di grosso. E dimostrereste anche di non conoscere la famiglia Tavassi. Quello che Guendalina e la madre hanno pensato per Edoardo Tavassi è un messaggio di vera presa in giro.

A farlo sapere è la stessa Guendalina che ha pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram una conversazione Whatsapp con la madre. La signora ha fatto sapere alla figlia che Edoardo ha chiesto esplicitamente un aereo per lui. Il vippone ha proprio detto: “Guendalina coi tuoi milioni di follower organizza un aereo”. E così la madre ha aggiunto: “Ti immagini farglielo con scritto A COJONE – I follower di Guenda”. Così Guendalina ha risposto: “Lo capisce subito che è il suo”.

E adesso i fan dei fratelli Tavassi sperano davvero che tutto questo accada. E in effetti potrebbe davvero succede. Guendalina ne sarebbe decisamente capace. Quindi attendiamo che quel messaggio sorvoli i cieli di Roma e in particolare della Casa del GF Vip. Chissà come potrà prenderla Edoardo se accadesse?

GF Vip 7, torna il doppio appuntamento settimanale: ecco quando

NEWS

GF Vip 7, torna il doppio appuntamento settimanale: ecco quando

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Torna il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 7 con due puntate speciali: ecco quando dovrebbero andare in onda.

Torna il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 7

Siamo entrati nel vivo del GF Vip 7 e ormai da più di due mesi il reality show sta tenendo compagnia a milioni di telespettatori. In queste ore nel mentre i Vipponi risultati positivi al Covid, fatta eccezione di Alberto De Pisis che è ancora malato, hanno fatto ritorno in casa, proseguendo così il loro percorso. Come sappiamo intanto dalla scorsa settimana la trasmissione ha cambiato la sua programmazione, interrompendo momentaneamente il doppio appuntamento settimanale. Attualmente dunque il reality va in onda solo il lunedì sera, a causa della partenza dei Mondiali di calcio 2022 che sono partiti da qualche giorno.

Secondo le prime indiscrezioni, il doppio appuntamento settimanale del giovedì sarebbe dovuto tornare a partire da gennaio. Tuttavia in queste ore sta circolando un gossip, che però non è stato ancora confermato, che potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Come riporta il profilo Twitter Cinguetterai, pare che il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 7 possa tornare prima del previsto, tuttavia in un giorno inedito. Ma quando dovrebbe andare in onda dunque il reality? Stando a quanto riportato, sembrerebbe che il programma possa tornare a dicembre con due appuntamenti speciali. Parliamo di sabato 10 e sabato 17 dicembre. Sempre stando a quanto si legge, pare che questa scelta sia stata presa per tentare di contrastare Milly Carlucci e il suo fortunato Ballando con le Stelle. Proprio il 17 dicembre infatti (il 10 il programma non andrà in onda, ndr) si svolgerà la semifinale del talent show. La finale è invece prevista per venerdì 23 dicembre.

Attualmente però precisiamo che non ci sono ancora conferme ufficiali in merito al ritorno del doppio appuntamento settimanale del reality show. Non resta dunque che attendere per avere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Luca Onestini torna in Casa e fa danni: colpita una telecamera con una palla

NEWS

Luca Onestini torna in Casa e fa danni: colpita una telecamera con una palla

Debora Parigi | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Non ha fatto in tempo a rientrare nella Casa dopo il Covid che Luca Onestini ha già combinato guai colpendo con una palla una telecamera.

Luca Onestini per poco non distrugge una telecamera del GF

Nella Casa del GF Vip sono rientrati i vipponi che erano risultati positivi al Covid. L’unico ancora in hotel è Alberto De Pisis che dovrà aspettare ancora qualche giorno per tornare con gli altri. Tra i ritorni post-Covid abbiamo anche Luca Onestini che con il suo ritorno ha già fatto un po’ di confusione (ovviamente in senso positivo e di divertimento).

Oggi pomeriggio, infatti, si trovava in giardino a giocare con un grande pallone gonfiabile insieme a Charlie Gnocchi. Ad uncerto punto, invece di passare la palla al suo compagno di gioco, l’oggetto è finito dritto su una telecamera posizionata in alto in giardino. L’inquadratura proprio di quella telecamere ha dimostrato che con il colpo si è spostata e si è piagata in basso.

Oriana Marzoli, presente anche lei in giardino, è scoppiata a ridere. Charlie invece ha fatto notare a Luca (scherzando) che ha fatto un danno di grande valore per la rottura della telecamera e adesso toglieranno una parte della cifra della spesa. Probabilmente questo non accarà e la telecamera non pare aver subito dabbi. Anche se, guardando il video qui sotto, pare che si sia un po’ sganciata dal sostegno. Luca Onestini, infatti, ha provato a rimetterla a posto, ma l’inquadratura sembra essere sempre un po’ storta.

Che Charlie Gnocchi abbia davvero ragione e gli tolgano un po’ di soldi della spesa come punizione? Forse è improbabile questo, alla fine non è stato fatto di proposito. In tutti gli anni di GF abbiamo visto succedere cose ben peggiori e fatte di proposito. Questo è stato solo un piccolo incidente che non sembra nemmeno aver avuto danni così grossi.

Vi ricordiamo che il Grande Fratello questa sera non andrà in onda. Infatti fino a gennaio l’appuntamento è solo uno a settimana fissato al lunedì.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.