Samy Youssef

Chi è Samy Youssef? Età, vita privata, carriera e Instagram

Ciò che c'è da sapere su Samy Youssef, dalla sua carriera come modello, alla vita privata fino al Grande Fratello Vip.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutte le informazioni sul modello Samy Youssef, dalla biografia, alla vita privata, la sua fidanzata, fino alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Chi è Samy Youssef

Nome e Cognome: Samy Youssef
Data di nascita: 15 settembre 1995
Luogo di Nascita: Sharm el-Sheikh
Età: 26 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Vergine
Professione: modello
Fidanzata: informazione non disponibile
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @samyyoussefreal

Samy Youssef età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Samy Youssef. Nato a Sharm el-Sheikh il 15 settembre 1995, ha 26 anni di età ed è del segno zodiacale della Vergine. Oggi, però, vive a Milano. Non abbiamo informazioni circa la sua altezza e il suo peso. Mentre per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne di visibili sul suo corpo.

Samy è nato in Egitto, dove è rimasto fino all’età di 15 anni. Da giovane ha lavorato come carpentiere, tuttavia ha poi scelto di costruirsi un futuro lontano dal suo paese di origine.

Deciso ad arrivare in Italia, Samy Youssef ha provato a giungere su un barcone diretto verso Trapani. Purtroppo il suo viaggio ha avuto un epilogo tragico: delle 40 persone imbarcate, solo in 3 sono riuscite a sopravvivere e lui è uno di questi.

Samy non si è perso d’animo e si è poi trasferito a Roma, dove è stato affidato a una casa-famiglia. Qui ha iniziato a lavorare come cameriere e ha conosciuto una modella, che successivamente lo ha aiutato a inserirsi nel mondo della moda.

Oggi il ragazzo è uno dei volti più conosciuti.

Vita privata: fidanzata

Della vita privata di Samy Youssef non sappiamo molto. Samy ha un fratello che, insieme ai propri genitori, è rimasto a vivere in Egitto.

Proprio grazie al lavoro di modello, Youssef riesce a dare una mano alla sua famiglia.

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale sappiamo che Samy è single, infatti ha dichiarato che gli piacerebbe trovare l’amore nella casa del Grande Fratello Vip.

Dove seguire Samy Youssef: Instagram e social

Ora che conosciamo meglio chi è Samy Youssef, è possibile seguirlo sui social? Ovviamente sì e il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram.

Samy ha più di duemila followers e condivide spesso gli attimi della sua vita sui social. Sul suo profilo si possono trovare soprattutto delle foto riguardanti il proprio lavoro.

Dunque non mancano scatti legati alla moda o immagini riguardanti delle campagne pubblicitarie.

La carriera di Samy Youssef

Samy Youssef ha iniziato a lavorare in Italia come cameriere e ha continuato per alcuni anni. Dopo qualche tempo ha conosciuto una ragazza che lavorava come modella ed è stata lei a inserirlo nel mondo della moda.

In poco tempo Samy è riuscito a farsi notare all’interno dell’ambiente e a essere molto ricercato, ha infatti collaborato con Versace e Trussardi. Oggi è il volto di punta per Moschino.

Temptation Island

Nel 2019 ha preso parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore, mentre nel 2021 ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 6.

Samy Youssef al GF Vip 6

Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Samy Youssef è tra i concorrenti che entrano nella casa dal primo giorno.

Samy è pronto per gettarsi in questa nuova avventura. Piuttosto timido, il ragazzo ha affermato di voler dare tutto se stesso all’interno della casa e di volersi mettere in gioco.

“Spero che la gente capisca chi sono, da dove vengo e cosa ho fatto”

Per quanto riguarda l’amore? Il modello non esclude la possibilità di trovare qualcuno, visto che al momento è single.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Anche per il Grande Fratello Vip 6 troviamo alla conduzione ancora una volta Alfonso Signorini grazie al grande successo riscosso negli ultimi anni. Accanto a lui questa volta, in veste di opinioniste, ci sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Per l’inizio del reality show i concorrenti nella casa sono 24. Oltre a Samy Youssef, vediamo chi sono gli altri:

Ainett Stephens
Carmen Russo
Clarissa Maconnèn Hailé Selassié
Francesca Cipriani
Jessica Maconnèn Hailé Selassié
Jo Squillo
Katia Ricciarelli
Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié 

Manila Nazzaro
Miriana Trevisan

Raffaella Fico
Soleil Sorge
Sophie Codegoni

Aldo Montano
Alex Belli
Amedeo Goria
Andrea Casalino
– ELIMINATO
Davide Silvestri
Gianmaria Antinolfi

Giucas Casella
Manuel Bortuzzo
Nicola Pisu
Tommaso Eletti
ELIMINATO
Samy Youssef

Il percorso di Samy Youssef al Grande Fratello Vip 6

L’avventura di Samy Youssef all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 inizia lunedì 13 settembre con la prima puntata del reality show.

  • 1° settimana e 2° settimana: Arrivato nella Casa ha raccontato ai compagni del suo sbarco in Italia. Una storia davvero toccante. Il ragazzo sta facendo la conoscenza dei coinquilini. Samy ha parlato della sua storia e dei suoi genitori.

3° e 4° settimana: Duro scontro con Alex e Soleil, che ha fatto non poco discutere dentro e fuori la Casa. Nonostante abbiamo provato a chiarire i rapporti sono molto tesi. Samy ha anche dormito con Jessica, ma tra loro non è chiaro come evolveranno le cose. Il suo comportamento continua a convincere poco alcuni vipponi. (IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare