Clarissa Selassié

Clarissa Selassié si è rifatta: come sta adesso

Clarissa Selassié si è sottoposta a un intervento chirurgico di tipo estetico: come sta adesso dopo l'operazione (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Clarissa Selassié si è operata al seno: come sta ora

Una delle tre sorelle Selassié, Clarissa, si è operata di recente. La vippona, infatti, era scomparsa dai social per qualche giorno, proprio perché avrebbe dovuto affrontare un’operazione chirurgica che l’avrebbe costretta a un po’ di riposo. A distanza di cinque giorni, Clarissa Selassié è tornata a parlare su Instagram per spiegare cosa è successo. La princess ha raccontato, tramite le stories sul proprio profilo, di aver subito un intervento chirurgico per aumentare la misura del seno. Ecco il suo racconto:

“Non riesco a parlare ancora molto perché ho poco fiato, ma vi dico che sono tornata e sto bene. Mi siete mancati e ora vi racconterò tutto. Allora ci siamo lasciati domenica e praticamente mi sono fatta 4/5 giorni in cui sono sparita, ma iniziamo dall’intervento. Lunedì mi sono operata al seno come ben sapete, sono molto emozionata perché questa operazione mi ha cambiato la vita e sono molto felice. Devo dire che ne vale davvero la pena.

Come sapete erano tanti mesi che desideravo fare questa operazione, sì per aumentare il mio seno ma non solo per quello. Era più una liberazione di non dover più avere questa insicurezza che non mi permetteva di sentirmi me stessa al 100%. Per tanto tempo sono stata molto impaurita ma poi ce l’ho fatta. Il dolore è di due giorni, poi stavo già molto meglio. Ho fatto il digiuno da mezzanotte di domenica, poi mi sono operata lunedì. Subito dopo mi sentivo un po’ stanca, ma poi sono andata a casa con la mami che mi ha coccolato, ho bevuto molta acqua e mi sono ripresa un po’.”

Infine Clarissa ha rasserenato tutti, rivelando di essersi ben ripresa:

“Ora sto bene, mi sto riposando perché comunque è un intervento. Per carità, non invasivo, ma pur sempre un intervento. Ho i punti e quindi devo fare le cose con calma. Niente sport o cose folle che mi piacciono fare di solito. Anche con il cibo molto più tranquilla rispetto al solito, quindi brodino, ecc.”

Un grande augurio dunque a Clarissa Selassié per una pronta guarigione!

Nessun Articolo da visualizzare