Alex Belli pubblica le chat con Clarissa Selassié: “Non mettetemi in mezzo”
Alex Belli e Clarissa Selassié

Alex Belli pubblica le chat con Clarissa Selassié: “Non mettetemi in mezzo”

Sui social Alex Belli, dopo le parole di Clarissa Selassié, pubblica le chat con l'ex gieffina e avverte: "Non mettetemi in mezzo"

1Le chat tra Alex Belli e Clarissa Selassié

Alex Belli pubblica le chat con Clarissa Selassié: “Non mettetemi in mezzo”
Alex Belli e Clarissa Selassié
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le parole di Clarissa Selassié a Casa Chi su Alex Belli non sono passate inosservate. La gieffina ha raccontato di essere rimasta un po’ male, così come le sue sorelle, di come l’attore abbia dato delle notizie false e si sia approfittato della rottura tra Manuel e Lulù per andare in televisione o rilasciare interviste (qui le parole della Princess).

Queste dichiarazioni sono arrivate dritte ad Alex Belli, il quale non solo ha deciso di rispondere a modo suo, ma ha anche condiviso una chat privata avuta proprio con Clarissa Selassié:

“GIUSTO PER LA CRONACA!! Vi voglio bene, ma non mettetemi in mezzo a vostre cose che non mi interessano e di cui non ne voglio far parte… e che non ho mai detto…”, ha scritto l’attore su Twitter. Poco dopo ha anche aggiunto: “Questo è il mio unico pensiero a riguardo”.

Alex Belli ha così postato uno screen della chat con Clarissa Selassié. Dalla foto vediamo un audio di Clarissa di 10 secondi, di cui però non ne conosciamo il contenuto. Al messaggio vocale, l’attore ha risposto: “Ma amore, io non ho difeso nessuno… Ho semplicemente detto che il rapporto fuori dal Grande Fratello va testato oltre la bolla. E che ci sono coppie che resistono e altre che non resistono nella vita reale. Tutto qua. Una semplice domanda con una semplice risposta”.

Le parole di Alex Belli
Le parole di Alex Belli

Non sappiamo poi se dopo questi messaggi, che Clarissa Selassié ha visualizzato, la conversazione sia proseguita. Alex Belli a riguardo non ha raccontato altro. Ma la Princess non è l’unica che, recentemente, ha avuto da ridire sull’attore e un episodio si è verificato proprio pochi giorni fa…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare