Claudia Capellini incinta (1)

Giorgio Panariello: la fidanzata Claudia Capellini è incinta?

3Claudia Capellini, la modella fidanzata con Giorgio Panariello, potrebbe essere incinta. Il comico toscano in attesa del primogenito?

Cicogna in arrivo per Giorgio Panariello e la fidanzata Claudia Capellini? La modella e influencer mostrerebbe forme più morbide e qualche sospetta rotondità, stando almeno a quanto riferisce il settimanale Gente. Insieme al comico toscano, con il quale ha una relazione da ormai quasi quattro anni, l’indossatrice si trovava a Taormina quando gli obiettivi dei paparazzi l’hanno fotografata. E secondo qualcuno gli scatti non mentirebbero, rivelando una verità che la coppia starebbe ancora provando a nascondere. Insomma, Claudia Capellini è incinta?

Per entrambi i componenti della coppia, separati da una differenza d’età di vent’anni, si tratterebbe del primo figlio. Panariello aveva dichiarato che il raggiungimento dei propri obiettivi professionali è arrivato tardi nella sua carriera, distogliendolo quindi dal costruire una famiglia. Dopo qualche flirt occasionale e la storia con la ballerina Dalila Frassanito, lo showman sembra tuttavia essersi definitivamente fermato grazie a Claudia.

Con la modella trentaquattrenne, che da tempo ha introdotto nella sua fedele cerchia di amici e colleghi, l’interprete di tanti personaggi ha costruito un legame solido e duraturo. Un legame capace di superare diversi ostacoli e, forse, di fargli cambiare idea anche sui bambini. Guardando i figli degli amici ormai grandi, di recente Panariello aveva dovuto constatare che probabilmente per lui – quasi sessantenne – la paternità non sarebbe mai arrivata.

Se Claudia Capellini è davvero incinta, però, le cose hanno già preso una piega inaspettata…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.