Claudia e Giulia: le parole delle corteggiatrici prima della scelta di Lorenzo

NEWS

Le parole di Claudia e Giulia prima della scelta di Lorenzo Riccardi

Debora Parigi | 22 Febbraio 2019

Uomini e donne

Le parole di Claudia Dionigi alla redazione di Uomini e donne Ansia, paura e speranza, sono questi gli elementi presenti […]

Le parole di Claudia Dionigi alla redazione di Uomini e donne

Ansia, paura e speranza, sono questi gli elementi presenti nelle parole di Claudia Dionigi nella lettera che la corteggiatrice ha scritto alla redazione di Uomini e donne. Ed il settimanale ha condiviso con tutti i lettori i pensieri della corteggiatrice:

Cara redazione, in questo momento sono seduta in macchina e sto intraprendendo il viaggio verso la villa, un viaggio che potrebbe portarmi a esaudire il mio sogno: iniziare una nuova e lunga storia d’amore. Ho l’ansia perché non so cosa mi aspetterà, ma sono anche al settimo cielo perché ho voglia di vivere questi giorni a pieno. Sono una principessa che crede ancora nelle favole e quindi, allo stesso tempo, mi sento anche triste, perché se questa storia non dovesse avere il lieto fine ne uscirei “sconfitta”. Io mi conosco, sono una persona che si butta di testa e cade di cuore. Stanotte ho sognato Lorenzo e non vedevo l’ora di svegliarmi per vivere questo sogno…

A questo punto c’è da chiedersi Lorenzo Riccardi le farà vivere la sua favola scegliendola. Lo scopriremo molto presto!

Ecco anche le parole di Giulia.

< Indietro Successivo >