Claudia e Giulia: le parole delle corteggiatrici prima della scelta di Lorenzo

NEWS

Le parole di Claudia e Giulia prima della scelta di Lorenzo Riccardi

Debora Parigi | 22 Febbraio 2019

Uomini e donne

Le parole di Giulia Cavaglià alla redazione di Uomini e donne Ci sono invece parole un po’ più dure nella […]

Le parole di Giulia Cavaglià alla redazione di Uomini e donne

Ci sono invece parole un po’ più dure nella lettera di Giulia Cavaglià alla redazione di Uomini e donne. La corteggiatrice, infatti, spera che Lorenzo Riccardi prenda una posizione chiara. Comunque non si pente di niente riguardo ciò che ha fatto o non ha fatto. Ecco i suoi pensieri:

Cara redazione, non saprei cosa aspettarmi per la fine di questa esperienza. Ho dato tutta me stessa. Cosa vorrei? Mi piacerebbe che almeno in questi giorni in villa Lorenzo prendesse una posizione e non facesse come al solito, cercando di mantenere la bilancia in perfetto equilibrio anche per rispetto della sua scelta. Mi sento agitata e un po’ sottotono. Solitamente sono quella del “bicchiere mezzo pieno” ma questa volta diciamo che sono pronta la peggio, e l’unica cosa che mi rincuora è aver davvero messo l’anima e il cuore in tutta questa storia. Non mi rimprovero e non rimpiango nulla, non mi sono mai guardata indietro e non inizierò ora.

Cosa deciderà di fare Lorenzo Riccardi? Sceglierà Giulia per la quale aveva provato sin dall’inizio un interesse molto forte?

Vi ricordiamo che la scelta di Lorenzo Riccardi tra Claudia e Giulia va in onda venerdì 22 febbraio in prima serata su Canale 5 con la puntata speciale Uomini e donne La scelta.

< Indietro Successivo >