Gossip

Claudia Galanti cambia vita per il bene dei suoi figli: «Questa volta ce la farò»

Maura Messina | 29 Giugno 2017

Arnaud Mimran Claudia Galanti Tommaso Buti

Claudia Galanti, la bellissima showgirl paraguaiana, si dà alla cucina. La bellissima trentaseienne in una recente intervista – rilasciata al […]

Claudia Galanti, la bellissima showgirl paraguaiana, si dà alla cucina.

La bellissima trentaseienne in una recente intervista – rilasciata al settimanale Chi  – ha rilevato che tra i suoi imminenti progetti c’è quello di diventare chef e poi aprisi un locale. Mamma di due figli, Liam di sei anni e Tal di 5, Claudia in questo momento della sua vita fa sia da mamma che da papà.  Il suo ex compagno Arnaud Mimran è stato arrestato mesi fa a Parigi, in Francia, con l’accusa di frode fiscale e altri reati penali.

Un duro colpo per la Galanti che sente il peso della responsabilità dei suoi figli: « Il mio ex, Arnaud Mimran, è in galera e io devo pensare da sola ai bambini», ha raccontato lei che ha aggiunto: «Sliding doors: questa è la mia vita, porte che si aprono e si chiudono. Sono abituata a ricominciare da zero e anche questa volta ce la farò».

Gli ultimi anni della vita di Claudia sono stati abbastanza difficili. Lei stessa aveva  confessato di aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2016 per ragioni economiche e per riuscire a mantenere i suoi bambini. Anche la sua infanzia non stata una passeggiata a causa della scomparsa della madre, sino ad arrivare al lutto più terribile, quello della figlia Indila Carolina, morta a soli 9 mesi. Il suo percorso di vita l’ha resa una donna forte e determinata e adesso sta dedicando tutta sé stessa a questa nuova attività: «Da sei mesi frequento la scuola di alta cucina ‘Food Genius Academy. Dal lunedì al venerdì, tutti i giorni dalle nove alle sei di sera. Frequentiamo corsi, incontriamo chef stellati, studiamo ricette e alla fine siamo giudicati con pagelle e voti. Poi ci sarà un esame finale», racconta Claudia che ha poi aggiunto:«Ho sempre saputo cucinare, ma ora mi sono rimboccata le maniche per fare qualcosa di serio. Sogno di prendere questo attestato: poi, una volta finita la scuola, con alcuni soci aprirò un ristorante. Vorrei garantire un futuro sereno ai miei figli».

La Galanti attualmente è single, dopo la fine della relazione con Tommaso Buti, al momento ha solo l’obbiettivo di diventare un bravo chef e chissà se, una volta riuscitaci, non prenderà qualche uomo per la gola!

< Indietro Successivo >