Gossip

Claudia Galanti mamma super sexy in spiaggia: guardate la gallery

Luisa Cassarà | 24 Luglio 2017

Arnaud Mimran Claudia Galanti Tommaso Buti

Prosegue l’estate di Claudia Galanti in compagnia dei figli, Liam (4 anni) e Tal (3 anni). La modella paraguaiana sta trascorrendo […]

Prosegue l’estate di Claudia Galanti in compagnia dei figli, Liam (4 anni) e Tal (3 anni). La modella paraguaiana sta trascorrendo insieme a loro le vacanze e, dopo essere stata in Sardegna, è arrivata a Marina di Pietrasanta, in Toscana, al Twiga, uno dei lidi più gettonati dai vip. Al suo fianco non c’è attualmente nessun compagno: la storia con Arnaud Mimran, padre dei bimbi, è terminata nel 2014. In seguito Claudia è stata legata all’imprenditore Tommaso Buti, che l’aveva sostenuta nei tremendi giorni della perdita della terzogenita Indila Carolina, morta a soli 9 mesi. Anche la relazione con Butti è terminata e, da allora, sembra ci sia stato spazio soltanto per i suoi figli.

In spiaggia, Claudia si rilassa sotto il sole, gioca con i suoi bimbi e si diverte a bordo di una moto d’acqua. La sua estate 2017 procede dunque con tante giornate al mare e qualche shooting, ma la Galanti trova anche il tempo per dedicarsi alla sua grande passione: la cucina. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha sempre avuto la passione per i fornelli e ultimamente si è mostrata ai fan mentre prende lezioni per diventare chef: tra i suoi sogni c’è quello di aprire un ristorante tutto suo. «Ho sempre saputo cucinare – ha spiegato al settimanale Chi – ma ora mi sono rimboccata le maniche per fare qualcosa di serio. Sogno di prendere questo attestato: poi, una volta finita la scuola, con alcuni soci aprirò un ristorante. Vorrei garantire un futuro sereno ai miei figli».

«A daughter is one of the most beautiful gifts this world has to give» (“Una figlia è uno dei regali più belli che può farti questo mondo”), ha scritto soltanto pochi giorni fa, camminando mano nella mano insieme alla sua bimba, e non sono mancati tanti scatti insieme ai figli.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Claudia Galanti ha iniziato a lavorare come modella alla fine degli anni Novanta, sfilando per varie case di moda in Sud America, Europa e Nord America. In Italia è stata attrice, sia per il piccolo che per il grande schermo, e ha partecipato a diversi programmi. Nella primavera è stata una dei naufraghi della settima edizione del reality show L’Isola dei Famosi ed è stata proprio questa esperienza che le ha donato grande popolarità nel nostro Paese.

< Indietro Successivo >