Social

Claudia Galanti, vacanze in Sardegna con i figli Tal e Liam

Luisa Cassarà | 11 Luglio 2017

Arnaud Mimran Claudia Galanti Tommaso Buti

Vacanze in Sardegna per Claudia Galanti, che si gode la bellissima isola insieme ai figli Liam (6 anni) e Tal […]

Vacanze in Sardegna per Claudia Galanti, che si gode la bellissima isola insieme ai figli Liam (6 anni) e Tal (5 anni), nati dalla relazione con l’imprenditore francese Arnaud Mimran, terminata nel 2014. La modella paraguaiana condivide tantissimi scatti con i suoi follower, nei quali appare anche con i bimbi che sembrano proprio due piccoli modelli. Per Claudia, quella del 2017 è un’estate da single: dopo la fine della relazione con Tommaso Buti, non sembra sia arrivato per lei un nuovo amore.

Così, la modella si dedica ai suoi figli e a una sua grande passione: la cucina. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha sempre avuto la passione per i fornelli e ultimamente si è mostrata ai fan mentre prende lezioni per diventare chef: tra i suoi sogni c’è quello di aprire un ristorante tutto suo. «Ho sempre saputo cucinare – ha spiegato al settimanale Chi – ma ora mi sono rimboccata le maniche per fare qualcosa di serio. Sogno di prendere questo attestato: poi, una volta finita la scuola, con alcuni soci aprirò un ristorante. Vorrei garantire un futuro sereno ai miei figli».

Tra gite sullo yacht, bikini mozzafiato e foto con i suoi bambini, Claudia trova il tempo per fare anche qualche riflessione: «Hai sempre la possibilità di essere felice – ha scritto sui social -. Cerca di capire il senso degli ostacoli che incontri sulla tua strada, impara da essi e resta positiva». Il papà di Liam e Tal è in galera per una serie di reati fiscali e in questo momento sicuramente la serenità dei piccoli è al centro dei suoi pensieri. La Sardegna ha un posto speciale nel suo cuore: «Quando arrivo in Sardegna il mio umore cambia immediatamente – ha spiegato -. Sono innamorata di questo posto».

Claudia Galanti ha iniziato a lavorare come modella alla fine degli anni Novanta, sfilando per varie case di moda in Sud America, Europa e Nord America. In Italia è stata attrice, sia per il piccolo che per il grande schermo, e ha partecipato a diversi programmi. Nella primavera è stata una dei naufraghi della settima edizione del reality show L’Isola dei Famosi ed è stata proprio questa esperienza che le ha donato grande popolarità nel nostro Paese.

< Indietro Successivo >