Claudia Gerini: Amore, Carriera e Desideri! “Sono innamoratissima del cugino di Sangiuliano”

Un momento d’oro per Claudia Gerini, tra successi cinematografici e una vita sentimentale finalmente appagata! L’attrice, che presto vedremo al cinema al fianco di Claudio Amendola e Claudia Pandolfi nel film “Fuori la verità”, ha aperto il suo cuore, rivelando un amore che dura da due anni e il sogno di una carriera da conduttrice.

Un Amore inaspettato (e… “Politico”!)

La Gerini ha confessato di essere “fidanzatissima e innamoratissima” di Riccardo Sangiuliano (ex marito di Nathalie Caldonazzo), un banker che conosceva da ben 25 anni. La scintilla? Un bacio improvviso!

“Da due anni sto con Riccardo Sangiuliano, un banker. Ci conosciamo da 25 anni. Un giorno mi ha baciata: una rarità, gli uomini non si fanno più avanti”, ha rivelato l’attrice.

E c’è un dettaglio curioso: Riccardo è il cugino dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano! Insomma, un’unione che unisce spettacolo, finanza e un pizzico di politica!

Cinema e un Sogno nel Cassetto: Il Varietà

Non solo amore, ma anche una carriera ricchissima! Oltre a “Fuori la verità”, dove interpreta la conduttrice di un game show, l’attrice ha altri due film in uscita: uno con Marco Giallini e un dramma girato in Romania.

Ma il suo sogno più grande? Passare alla conduzione!

“Vorrei condurre un varietà come quelli di una volta, omaggiando Sandra Mondaini, Franca Valeri…”

Lavorare in TV non la spaventa, dato che l’ha già fatto a “Zelig” e a “Sanremo”. L’attrice dimostra di avere le carte in regola per questo nuovo, entusiasmante capitolo!

A cura di Alba Cosentino

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X