Claudio Amendola ha un nuovo amore dopo Francesca Neri?

NEWS

Claudio Amendola ha un nuovo amore dopo Francesca Neri?

Vincenzo Chianese | 25 Maggio 2023

Secondo le ultime indiscrezioni, Claudio Amendola avrebbe un nuovo amore dopo Francesca Neri: ecco chi sarebbe

Chi sarebbe la presunta fidanzata di Claudio Amendola

Sono trascorsi alcuni mesi da quando Claudio Amendola e Francesca Neri, dopo ben 25 anni di amore, hanno annunciato la separazione ufficiale. Ciò nonostante i due sembrerebbero essere rimasti in buoni rapporti, anche per il bene dei loro figli, e proprio l’attore nel corso di un’intervista a Verissimo ha affermato: “La vita è bizzarra, non credevo mai di poter interrompere la storia con Francesca. Sarà comunque per sempre la pagina, il libro più importante della mia vita. È un grande peccato. Sono molto dispiaciuto di non essere riuscito a mantenere il patto che ci siamo fatti. Le vorrò più che bene per tutta la vita. Alcune decisioni per quanto dolorose, se vengono prese, hanno delle motivazioni”.

In queste ore però proprio Claudio è finito al centro dell’attenzione mediatica e del gossip. Pare infatti che Amendola, dopo Francesca Neri, abbia un nuovo amore. Ma chi sarebbe la presunta fidanzata dell’attore romano? Andiamo a scoprire quello che sappiamo.

Stando a quanto rivela il settimanale Diva e Donna, la nuova fiamma di Claudio Amendola sarebbe una donna di nome Giorgia. I due, secondo le voci di corridoio, starebbero insieme da ottobre e al momento vivrebbero nello stesso appartamento. La rivista ha paparazzato la coppia fuori da un ristorante, e in breve le foto hanno fatto il giro del web.

Sempre stando a quanto è emerso, Giorgia (di cui non si conosce il cognome) lavorerebbe nel mondo dello spettacolo come costumista e sarebbe più giovane di Claudio di circa 15 anni. Non è chiaro tuttavia come sarebbe nata questa presunta relazione, ma pare che Amendola, secondo i pettegolezzi, sia molto preso. Al momento i due non sono ancora intervenuti per confermare o smentire i gossip, e noi dunque siamo a completa disposizione di Claudio e Giorgia qualora volessero rilasciare delle dichiarazioni ufficiali.