claudio baglioni

Claudio Baglioni rivoluziona Sanremo 2019: ecco il primo importante cambiamento

1Dopo essere stato riconfermato come conduttore e direttore artistico, Claudio Baglioni vuole rivoluzionare il regolamento di Sanremo 2019. Ecco qual è la prima importante novità.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mancano ancora tanti mesi per l’inizio di Sanremo 2019, ma già i preparativi per la nuova edizione del Festival sono in pieno corso. Da qualche settimana è stato confermato il ritorno di Claudio Baglioni come conduttore e direttore artistico, dopo il successo di quest’anno, ma tante altre saranno le novità. Il cantautore, infatti, che nei prossimi mesi girerà l’Italia con il suo nuovo tour, in occasione dei suoi 50 anni di carriera, ha in mente dei grossi cambiamenti. Sembrerebbe che l’uomo abbia intenzione di rivoluzionare la manifestazione, e di lasciare un segno nella storia del Festival.

Il primo grande ed importante cambiamento riguarda l’abolizione della categoria Nuove Proposte. Non ci sarà più modo, dunque, di vedere i nuovi talenti che si propongono per la prima volta sulle scene musicali, e in gara, così, ci saranno solo ed esclusivamente i Big. Questo, a quanto pare, perché negli ultimi anni sono stati davvero pochi coloro che sono riusciti ad arrivare al successo.

Ma cosa succederà dunque a coloro che parteciperanno a Sanremo Giovani?

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare