Claudio Baglioni svela perché non è partita la musica a Sanremo 2019

Claudio Baglioni svela perché non è partita la musica a Sanremo 2019

2In conferenza stampa Claudio Baglioni svela perché a Sanremo 2019 non è partita la musica

Nel corso della prima serata di Sanremo 2019 c’è stato un problema tecnico con la musica, che non partiva. Claudio Baglioni in conferenza stampa svela il perché.

La sessantanovesima edizione di Sanremo 2019 è iniziata e già è motivo di discussione non solo sui social ma anche tra i mass media.
Al timone di conduzione anche quest’anno ritroviamo Claudio Baglioni con al fianco Virginia Raffaele e Claudio Bisio. 24 gli artisti in gara che si sono susseguiti e tanti gli ospiti che hanno presenziato.

Ieri in alcuni momenti della manifestazione canora, c’è stato un intoppo non di poco conto. Infatti, poco prima dell’esibizione di Patty Pravo e Mattia Briga è successo qualcosa di paradossale.
La musica non è partita immediatamente creando grande imbarazzo tra i due artisti e il pubblico in platea. Inizialmente non si riusciva a capire il perché di tutto questo. La Pravo si è particolarmente stizzita lanciando frecciatine qua e là. Fortunatamente poi l’allarme è rientrato e i due hanno potuto portare a termine la loro performance.

Oggi in conferenza stampa, Claudio Baglioni ha spiegato cosa è successo davvero e perché la musica non è partita immediatamente. Ecco cosa ha svelato il direttore artistico di Sanremo 2019.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.