Patty Pravo e Briga: la musica non parte e si stizziscono a Sanremo 2019

Patty Pravo e Briga: la musica non parte e si stizziscono a Sanremo 2019

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A pochi secondi dall’esibizione di Patty Pravo e Briga a Sanremo 2019 la musica non parte e i due artisti si stizziscono

Siamo finalmente nel pieno della prima puntata di Sanremo 2019. La sessantanovesima edizione del Festival della Canzone italiana è partita col botto e i 24 Big in gara stanno presentando i loro brani per la prima volta. Tra gli artisti che si sfideranno tra loro ci sono anche Patty Pravo e Briga, che per la prima volta cantano insieme, formando un’inedita coppia. I due hanno proposto la canzone Un Po’ Come La Vita, che dopo il primo ascolto sembrerebbe aver convinto da subito il pubblico. Tuttavia a pochi secondi dall’inizio della loro esibizione un intoppo ha fermato Sanremo 2019 per qualche secondo. Mentre erano in attesa dell’orchestra, infatti, la musica non è partita per un problema tecnico, facendo stizzire i due.

A causa di problemi tecnici l’orchestra non è riuscita a far partire immediatamente la musica, e così Patty Pravo e Briga sono rimasti sul palcoscenico, inizialmente sconcertati. In seguito, dopo aver capito il problema, i due hanno iniziato a stizzirsi, e a quel punto la Pravo, sdrammatizzando, ha esclamato:

“Ma cosa sono venuta a fare? Una passeggiata o a cantare?”

Naturalmente la battuta è diventata in pochi secondi virale, ma per fortuna poco dopo la musica è partita, e Patty Pravo e Briga hanno potuto esibirsi con Un Po’ Come La Vita, facendo emozionare il pubblico.

Cosa succederà a questo punto? La loro canzone risulterà la più bella in gara? Patty Pravo e Briga potrebbero essere i probabili vincitori di Sanremo 2019? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà durante le prossime serate del Festival.

Potrebbero interessarti anche:

Nessun Articolo da visualizzare