Claudio Marchisio si sfoga dopo la rapina subita. Poi la risposta agli haters

NEWS

Claudio Marchisio si sfoga dopo la rapina subita. Poi la risposta agli haters

Andrea Sanna | 30 Ottobre 2019

Dopo la rapina subita nelle scorse ore Claudio Marchisio si sfoga sui social È giunta inevitabile la reazione di Claudio […]

Dopo la rapina subita nelle scorse ore Claudio Marchisio si sfoga sui social

È giunta inevitabile la reazione di Claudio Marchisio dopo la rapina subita nelle scorse ore nella sua abitazione a Vinovo. L’ex calciatore della Juventus si sfoga sui social, poi lancia una risposta agli haters.

Facendo una breve ricostruzione del fatto di ieri Claudio e sua moglie Roberta decidono di trascorrere una serata in tranquillità nella loro residenza, dopo aver accompagnato i propri figli Leonardo e Davide dai nonni, che vivono da lì a pochi passi. Una serata come tante altre, insomma, se non fosse che da lì a poco sono stati vittime di un furto.

Marchisio è seduto sul divano insieme a sua moglie a guardare un film. Nessuno dei due avverte rumori strani. Quattro malviventi, incappucciati, che evidentemente da tempo hanno architettato tutto, eludono i sistemi di sicurezza e si infiltrano indisturbati nella residenza del campione. Ad un certo punto l’ex bianconero si trova puntata una pistola alla tempia e Roberta immobilizzata da uno di loro con un cacciavite sul collo.

I ladri invitano e minacciano la coppia a non urlare e restare in silenzio, senza reagire. A quel punto i banditi fanno richieste dicendo a Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli cosa vogliono da loro e dove si trova la merce da loro richiesta. Dopo aver saccheggiato casa (si parla di borse, gioielli, soldi e abiti firmati) i quattro fanno perdere le loro tracce scappando via a bordo di un auto, parcheggiata fuori dalla residenza. Ovviamente ora intorno a questo giallo stanno indagando le forze dell’ordine.

Intanto sono arrivate le prime parole da parte di Marchisio. Il bel torinese con un post su Instagram e Twitter racconta gli attimi di terrore vissuti da lui e dalla sua sposa Roberta:

“Se entri nella casa di una persona per derubarla sei un delinquente. Se punti la pistola al volto di una donna sei un balordo”.

Claudio Marchisio ripercorre così gli istanti di paura. Si sfoga sui social e racconta ai follower quanto accaduto nelle scorse ore. Ma non è tutto, perché da parte sua giunge anche una risposta agli haters

< Indietro Successivo >