Claudio Sona nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5?

Claudio Sona nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5?

1Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che a diventare un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5 sia niente che meno che Claudio Sona

Sono passati alcuni anni da quando il pubblico ha fatto la conoscenza di Claudio Sona. Come sappiamo il bel veronese ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di primo tronista gay, iniziando una chiacchierata relazione con Mario Serpa, che tuttavia si è conclusa dopo qualche mese. Da allora è passato diverso tempo, e Sona è quasi scomparso dal piccolo schermo. Tuttavia adesso pare che per l’ex protagonista del dating show stia per arrivare una nuova ed incredibile opportunità. Solo qualche ora fa infatti Alfonso Signorini ha annunciato che a breve al Grande Fratello Vip 5 arriverà un nuovo concorrente gay, dopo l’appello lanciato da Tommaso Zorzi. Queste le parole del conduttore:

“Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del GF Vip. È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare”.

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque così Alan Fiordelmondo ha svelato in esclusiva che a varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 5 sarà proprio Claudio Sona! Attualmente la notizia non è ancora stata confermata, ma senza dubbio il gossip sta già facendo il giro del web. Non tutti sanno infatti che proprio Sona già conosce molto bene Tommaso Zorzi. I due hanno trascorso l’estate insieme in Sicilia, e pare che ci sia già una bella amicizia in corso.

Che dunque il nuovo concorrente gay del Grande Fratello Vip 5 sia proprio Sona? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.