
Claudio Sona scartato da tutti i reality: la sua motivazione
L’ex tronista Claudio Sona ha parlato della sua esclusione da tutti i reality, dando una sua motivazione
Il rapporto con gli altri Vip
Continuando l’intervista, quindi, è stato chiesto a Claudio Sona se è riuscito a diventare amico di qualche Vip o personaggio del mondo dello spettacolo: “No. Con qualche ‘vip’ faccio delle uscite, delle bevute in giro per Milano o qualche passeggiata. Ma posso dire che questo mondo non mi ha lasciato grandi amicizie che resteranno“. Non che qualcuno gli abbia fatto torti davvero gravi, ma è rimasto piuttosto deluso da qualcuno:
Dire che qualcuno mi abbia voltato le spalle mi sembra eccessivo. Però posso dire che avevo delle grandi aspettative su qualcuno e mi sarei aspettato un pelino di rispetto in più. Invece sono stato deluso.
Claudio Sona, poi, ha dichiarato di non poter fare i nomi delle persone che lo hanno fatto più rimanere male. E alla domanda “Devi chiedere scusa a qualcuno“, l’ex tronista ha replicato: “No, a nessuno. Sono gli altri che dovrebbero chiedere scusa a me“. Di chi starà parlando non è dato saperlo. Fatto sta che, purtroppo, non lo vedremo nemmeno nella settima edizione del GF Vip. Chissà se questa intervista gli aprirà delle porte nei prossimi reality in arrivo. Stremo a vedere.
Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.