Clio Make Up lascia New York per il Coronavirus e rivela di avere paura: lo sfogo

NEWS

Clio Make Up lascia New York per il Coronavirus e rivela di avere paura: lo sfogo

Andrea Sanna | 18 Marzo 2020

Clio Make Up rivela di avere paura: lo sfogo Il lungo sfogo di Clio Make Up su Instagram è proseguito […]

Clio Make Up rivela di avere paura: lo sfogo

Il lungo sfogo di Clio Make Up su Instagram è proseguito ancora. L’influencer ha deciso di lasciare la Grande Mela per il panico che si è scatenato a causa del Coronavirus-Covid 19. Da quanto si apprende, tra l’altro, vive in una situazione incerta e vorrebbe lasciare la Nazione per il clima surreale che si è creato. Ma farà tutte le valutazioni del caso, visto quanto sta accadendo:

“Abbiamo capito che non aveva senso aspettare che succedesse l’impossibile stando lì e non aver poi possibilità di muoverci, perché nel caso le cose si mettessero male con la bambina in arrivo e ospedali pieni, gente che va fuori per la situazione e ti spara a vista…non so, non mi sentivo sicura. È una situazione da film, come tale abbiamo pensato di fare questa cosa per essere in un numero maggiore, anche per Grace e la baby sitter ci ha seguiti con la sua famiglia”.Tutte le comodità che avevamo le abbiamo lasciate lì, avevo tutto pronto anche per la bambina. Abbiamo poche borse con noi e senza sapere cosa fare, ma siamo più sicuri”.

Ha rivelato Clio Make Up, che non ha nascosto la paura e qualche momento di commozione tra una confidenza e l’altra:

“Intanto mi state chiedendo, così come il mio team, perché comprano le armi. La situazione è questa, se tu non hai niente da perdere, non hai i soldi per comprare da mangiare, sei drogato e ti senti in trappola e per l’americano è una cosa fondamentale, si arriva al punto dove è la mia vita o la tua e non prendiamoci la mano e cantiamo. Se non hai questo ti vengono in casa e ti fanno fuori, quindi gli americani si sono presi le armi per difendersi. È una situazione che fa paurissima! I gatti li abbiamo lasciati con la donna delle pulizie e non potevamo trasportarli poiché privi di documenti e Giuliana a casa ha già un cane e già sta facendo tantissimo per noi. È una sorella, non tutti farebbero quello che ha fatto lei per noi. Il tutto è davvero surreale”.

Con questo lunghissimo sfogo Clio Make Up ci ha catapultati nel clima che si vive a New York, città dove vive e che ha lasciato a causa del Coronavirus. La paura è tanta e ci auguriamo che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.

A Clio mandiamo un caloroso abbraccio!

< Indietro Successivo >