Clizia Incorvaia, addio al nubilato in Sicilia con le amiche (FOTO)

NEWS

Clizia Incorvaia dice addio al suo nubilato con un viaggio in Sicilia con le amiche (FOTO)

Debora Parigi | 3 Giugno 2024

Addio al nubilato in Sicilia per Clizia Incorvaia che presto convolerà a nozze con il compagno Paolo Ciavarro. La festa […]

Addio al nubilato in Sicilia per Clizia Incorvaia che presto convolerà a nozze con il compagno Paolo Ciavarro. La festa con le amiche è stata organizzata tutta nei minimi dettagli proprio dalla futura sposa che ha mostrato sui social anche una serie ti foto dell’evento.

Le foto dell’addio al nubilato di Clizia Incorvaia

Si terrà il 12 luglio, in Versilia, il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. E così, nello scorso weekend, l’ex gieffina ha deciso di organizzare il suo addio al nubilato con tutte le amiche più care. Si è trattato di una festa realizzata nei minimi dettagli e condivisa poi sui social attraverso video e foto.

E così Clizia è partita alla volta della Sicilia con le amiche che venivano non solo da varie parti d’Italia, ma anche d’Europa. C’era chi ha raggiunto la destianazione da Milano, Roma, Venezia e addirittura da Londra. Il gruppo tutto al femminile è quindi arrivato nella provincia di Enna presso una villa con piscina godendosi tutto il weekend.

Come riferito, è stata proprio la stessa Clizia Incorvaia a curare tutti i dettagli del party. Lasciati la primogenita Nina, 8 anni, avuta dall’ex Francesco Sarcina, e il secondogenito di 2 anni Gabriele, avuto dal futuro marito 32enne, in buone mani, la Incorvaia ha pensato ai festeggiamenti. E così ha fatto preparare ad esempio biscotti a forma di abito da sposa, poi ci sono state delle bomboniere a tema e molti gadget da addio al nubilato.

La festa si è svolta tra il divertimento giornaliero e l’eleganza della sera. Clizia si è anche mostrata sui social nelle vesti di sposa sexy indossando un bikini col quale ha messo in mostra il suo fisico. Alla sera, invece, ha indossato un abito lungo bianco molto aderente che le stava d’incanto.

Facciamo tanti auguri ai futuri sposi e non vediamo l’ora di vedere come sarà il loro matrimonio.