Matteo Cupellaro vi aspetta domani al Vomero con il suo nuovo romanzo

NEWS

Matteo Cupellaro vi aspetta domani al Vomero con il suo nuovo romanzo

Redazione | 3 Giugno 2024

Domani Matteo Cupellaro vi aspetta al Vomero per la presentazione del suo nuovo romanzo “Abigel il drago e i Signori Oscuri”

Abigel il drago e i Signori Oscuri è il nuovo romanzo di Matteo Cupellaro: l’autore è atteso domani al Vomero per la presentazione.

Il nuovo romanzo di Matteo Cupellaro

Domani 4 giugno, alle ore 17:00, l’autore Matteo Cupellaro presenta il suo romanzo Abigel il drago e i Signori Oscuri presso la libreria Raffaello al Vomero.

A moderare la presentazione sarà la giornalista e collaboratrice di Novella 2000, Barbara Carere.

Il primo romanzo di Matteo Cupellaro sta scalando la vetta in classifica dei libri più venduti su Amazon, e dopo Abigel il drago e i Signori Oscuri, a breve uscirà il secondo dei tre romanzi previsti. La trilogia è pubblicata tutta con il Gruppo Albatros.

Tra qualche settimana , inoltre, Cupellaro riceverà il prestigioso premio Malafemmena.

Il firmacopie, che vedrà tra gli ospiti l’attore comico Pasquale Palma, il cantante Rico Femiano ( in foto con lo scrittore Matteo Cupellaro, Giuseppe Della Corte della B&G con la moglie la giornalista Barbara Carere e la fidanzata di Femiano Ersilia) i registi Lorenzo Cammisa e Brando Improta, alla libreria vomerese sita in via Kerbaker  è organizzato dalla B&G Art Event Communication, società di comunicazione leader in Campania e non solo.

A cura di Barbara Carere