Clizia Incorvaia a Novella 2000: ecco come vive la quarantena lontana da Ciavarro, poi rivela un curioso aneddoto sulla loro storia (ESCLUSIVO)

NEWS

Clizia Incorvaia a Novella 2000: ecco come vive la quarantena lontana da Ciavarro, poi rivela un curioso aneddoto sulla loro storia (ESCLUSIVO)

Andrea Sanna | 9 Maggio 2020

Clizia Incorvaia: il curioso aneddoto sulla sua storia con Paolo Ciavarro Sia Clizia Incorvaia che Paolo Ciavarro si dicono sicuri […]

Clizia Incorvaia: il curioso aneddoto sulla sua storia con Paolo Ciavarro

Sia Clizia Incorvaia che Paolo Ciavarro si dicono sicuri della passione che li lega, specie se poi a rendere la cosa ancor più ovvia sono degli episodi particolari. Proprio Clizia a Novella 2000 ha voluto approfondire l’argomento, svelandoci qualcosa sulla loro storia:

“I fuochi di paglia a distanza di tempo possono spegnersi, ma tra me e Paolo la distanza non fa che aumentare il desiderio. È tutto un crescere tra noi. Poi è assurdo: viviamo questa situazione orwelliana, siamo nati in un reality e ora siamo divisi da un lockdown che sembrava impensabile. Qui realtà e irrealtà si confondono. Il nostro è un destino strano: sembra separarci, invece ci unisce. Perché a unirci è tutto. Mi ha fatto impressione un episodio della pietra”.

Da lì poi la rivelazione del curioso aneddoto verificatosi al GF Vip e che ha visto Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro assoluti protagonisti:

“Sai io credo nel potere delle pietre e al GF ne avevo sempre una al collo, che per me è una sorta di amuleto magico. Poi l’ho persa e ho descritto a Paolo l’aspetto di questa pietra. Pochi giorni dopo l’ha ritrovata e me l’ha ridata. Solo in quel momento gli ho dato il primo bacio sulla guancia. Lì ho pensato a Paulo Coelho: ‘Nulla capita per caso’. E non era di certo un caso che Paolo l’avesse ritrovata e me l’ha rivelato solo ora, dopo tante volte in cui gliel’ho chiesto, come avesse fatto.

Mi ha confessato di averla cercata per un po’, ma essendo piccola come l’unghia di un pollice, non è stato facile, ha desistito. Poi un giorno in confessionale ha visto una cosa blu. Era la mia pietra. Questo è un segno del destino: dobbiamo essere uniti”.

Ha concluso Clizia Incorvaia. Sebbene si trovino a trascorrere la quarantena lontani l’uno dall’altro, Clizia e il suo Paolo Ciavarro non vedono l’ora di potersi vivere. E come ha giustamente ricordato l’influencer: ‘l’attesa aumenta il desiderio!’

Questo è solo uno stralcio della lunga intervista che Clizia Incorvaia ha concesso a Novella 2000. Per leggerla tutta, correte in edicola e acquistate il nuovo numero!

< Indietro Successivo >