Clizia Incorvaia a Novella 2000: ecco come vive la quarantena lontana da Ciavarro, poi rivela un curioso aneddoto sulla loro storia (ESCLUSIVO)

Clizia Incorvaia a Novella 2000: ecco come vive la quarantena lontana da Ciavarro, poi rivela un curioso aneddoto sulla loro storia (ESCLUSIVO)

1In esclusiva a Novella 2000, Clizia Incorvaia rivela come vive la quarantena lontana da Paolo Ciavarro

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Al Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ci hanno appassionati con i loro giochi di sguardi, le loro carezze e teneri baci. Purtroppo a causa della squalifica dell’influencer i due sono stati divisi e non hanno potuto approfondire la loro conoscenza. Ora, una volta finito il reality, si trovano comunque distanti a causa del Coronavirus che ha colpito il nostro Paese e non permette di spostarsi da una regione all’altra.

Ora Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro seppur lontani, si vivono attraverso delle videochiamate e si tengono in contatto quotidianamente, facendo così sognare i propri fan. Intercettata dalla giornalista di Novella 2000, Gisella Desiderato, l’influencer ha raccontato come vive la quarantena lontana dal bel conduttore:

“Con Paolo viaggiamo con la mente. Ci sentiamo per telefono e abbiamo già viaggiato il mondo così. Abbiamo in mente di andare a vedere l’aurora boreale, o ancora in India o Giappone. La prima tappa sarà Fregene per poi raggiungere Lisbona. C’è da dire, però, che idealmente abbiamo già bevuto un buon vino rosso e mangiato foie gras in Francia. Io e lui abbiamo un folle desiderio di stare insieme”.

Ha esordito Clizia Incorvaia in esclusiva tra le colonne del nostro settimanale:

“Ci vedremo quando il destino vorrà. Ormai sono trascorsi oltre settanta giorni di lontananza. La cosa assurda è che nella casa siamo stati vicini solo 2 settimane e abbiamo una quantità di foto che documentano il nostro rapporto, neanche ad un matrimonio raccogli così tanto materiale. Poi ho scoperto che abbiamo oltre 60 fan club e la cosa incredibile è che non siamo mai stati insieme”.

Ha proseguito Clizia Incorvaia, che ha poi confidato quanto sia stato difficile non andare oltre per entrambi ma, viste le circostanze e la presenza delle telecamere, lei e Paolo Ciavarro hanno preferito non esagerare:

“C’è da dire che nella casa ci siamo parecchio trattenuti. Ci hanno anche detto che se fosse capitato non avrebbero mandato le immagini in onda, ma è una cosa che non appartiene né a me né a lui. Comunque a chi capita di amarsi e non ‘consumarsi’? Abbiamo una voglia matta di fare l’amore”.

Con queste parole Clizia Incorvaia ha rivelato come vive la quarantena lontana dal suo Paolo Ciavarro. E proprio sulla loro storia ha rivelato un curioso aneddoto avvenuto nella casa…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare