Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro mostrano la loro prima casa (VIDEO)

NEWS

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro mostrano la loro prima casa (VIDEO)

Andrea Sanna | 22 Febbraio 2021

Clizia Incorvaia Live Non è la d'Urso Paolo Ciavarro

A Live Non è la d’Urso tra gli ospiti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Gli ex gieffini mostrano la loro prima casa (VIDEO)

La prima casa di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Un anno dopo sono più uniti che mai, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. L’influencer e il conduttore hanno smentito tutti coloro che non credevano nella loro storia d’amore, nata sotto alle telecamere nella Casa del Grande Fratello Vip. In molti pensavano fosse la passione travolgente, un momento passeggero, invece i due non solo sono più innamorati che mai, ma hanno deciso anche di acquistare la loro prima casa.

A darne l’annuncio sono stati proprio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Ieri entrambi sono stati ospiti di Live Non è la d’Urso e hanno affrontato le cinque sfere. Proprio in questa occasione hanno avuto modo di informare il grande pubblico che hanno intrapreso la convivenza in un appartamento tutto nuovo. Il nido d’amore che tanto sognavano e avevano in progetto.

Ecco il video in cui, in modo simpatico e spiritoso, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ci hanno dato modo di conoscere ogni angolo della loro casa. L’ex conduttore del daytime di Amici ha mostrato ai telespettatori il suo angolo preferito. In un salottino ha posizionato un dono ricevuto dalla sua nonna: si tratta di un bellissimo radiogrammofono.

A seguire ha mostrato anche una stanza interamente dedicata a Clizia Incorvaia dove sono presenti borse, scarpe ed indumenti vari. Camera riservata anche, a quanto pare, agli scatti che l’influencer pubblica poi sui social, come mostrato in questo video da Paolo Ciavarro.

E ancora Clizia e Paolo ci ci hanno presentato il salotto, molto ampio, accogliente e moderno.

Felici e innamorati più che mai, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono andati a vivere insieme nella loro nuova casa e ieri, a Live Non è la d’Urso, hanno voluto raccontarsi al pubblico che tanto li ama e segue con grande affetto. A loro facciamo i nostri migliori auguri.

< Indietro Successivo >