Clizia Incorvaia: ecco come trascorso la prima notte insieme a Ciavarro. Poi l'augurio inaspettato a Sarcina

NEWS

Clizia Incorvaia: ecco come trascorso la prima notte insieme a Ciavarro. Poi l’augurio inaspettato a Sarcina

Andrea Sanna | 3 Giugno 2020

In un’intervista Clizia Incorvaia svela come ha trascorso la prima notte insieme e Paolo Ciavarro La storia d’amore tra Clizia […]

In un’intervista Clizia Incorvaia svela come ha trascorso la prima notte insieme e Paolo Ciavarro

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro procede a gonfie vele. Dopo il tanto desiderato incontro, replicatosi poi durante la puntata di Live Non è la d’Urso, che tanto ha fatto discutere, l’influencer e il conduttore hanno iniziato la loro vita insieme. Lui al momento si trova in Sicilia, ad Agrigento, in un appartamento reso disponibile dal padre della Incorvaia, ma comunque seppur separati, proseguono la loro conoscenza.

Intanto in un’intervista rilasciata a Non Succederà Più, trasmissione condotta da Giada Di Miceli, Clizia ha svelato come ha trascorso la prima notte insieme al bel Paolo Ciavarro. La coppia durante il percorso nella casa del Grande Fratello Vip ha cercato di non cadere in tentazione, ma adesso i due possono concedersi qualche momento di intimità in più lontani dall’occhio attento delle telecamere. Ecco cos’ha raccontato Clizia Incorvaia a Radio Radio. Riportiamo alcuni stralci riproposti da Isa e Chia:

“Dopo mesi e mesi di attese abbiamo fatto come si dice? Un after, un no stop. Però abbiamo parlato tanto… Io dal primo bacio te lo giuro avevo capito che fra noi c’era una connessione e una chimica pazzesca ed è così. Punto. E’ alchimia proprio”.

Ha detto entusiasta Clizia Incorvaia, che ha proseguito:

“Va tutto bene. Sono felice perché è un momento magico. Stiamo insieme con Paolo e quindi finalmente dopo mesi interminabili. Ecco questo era il giusto finale. […] Non ci vedevamo dal 24 di febbraio, poi ha fatto questa prigionia forzata per amore, perché doveva farla per forza… era l’unico modo per vedersi, quindi viaggiare per lavoro e fare questa benedetta quarantena. C’è stato questo step, quest’altra prova da superare.

Se ci pensi noi non ci vedevamo dal 24 febbraio, io sono andata via con l’eliminazione va bé, poi lui è rimasto ancora fino all’8 aprile, era fuori: pandemia. Poi non si sapeva come doveva arrivare in Sicilia e poi la quarantena cioè tutto step by step. E’ stata una cosa interminabile però ce l’abbiamo fatta. […] La prima cosa che ha fatto mi ha chiamato subito appena uscito dal programma, 5 minuti dopo mi ha subito chiamato. […] Sembriamo i protagonisti di quei film apocalittici, mamma mia”.

Dunque da quel che abbiamo appreso sembra proprio che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro siano fatti l’uno per l’altro. Intanto proprio l’ex gieffina ha fatto un augurio inaspettato al suo ex marito Francesco Sarcina

< Indietro Successivo >