Clizia Incorvaia: ecco perché ha mentito sulla sua età

NEWS

Clizia Incorvaia parla della sua vera età e rivela il motivo per cui ha mentito

Vincenzo Chianese | 3 Marzo 2020

Con dei post sui social, Clizia Incorvaia svela perché ha mentito sulla sua età Solo da qualche giorno, Clizia Incorvaia […]

Con dei post sui social, Clizia Incorvaia svela perché ha mentito sulla sua età

Solo da qualche giorno, Clizia Incorvaia ha terminato la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4. La blogger, come sappiamo, è stata squalificata dal gioco, per aver gravemente offeso Andrea Denver, definendolo un “Buscetta”. La scorsa domenica, in seguito, per chiarire la sua posizione, l’influencer è stata ospite a Live Non è la d’Urso, dove è accaduto qualcosa che l’ha riportata nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. A parlare, infatti, è stato niente che meno che Daniele Interrante, che ha fatto una rivelazione sull’ex moglie di Francesco Sarcina.

Stando all’opinionista, pare che Clizia Incorvaia abbia mentito a Paolo Ciavarro, e tutto il pubblico, sulla sua età. La blogger ha infatti sempre ammesso di avere 36 anni, tuttavia sembrerebbe che le cose non stiano davvero così. Indagando a fondo si è così scoperto come in realtà l’influencer sia vicina alla soglia dei 40 anni, finendo così al centro della polemica. Per mettere a tacere le polemiche, così, poco fa, con delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Clizia ha svelato perché ha mentito sulla sua età, raccontando tutto quello che è accaduto. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ragazzi è successo una caos per il discorso dell’età e dei miei anni. Adesso vi racconto tutto. In realtà quando io lavoravo nella moda avendo sempre questo aspetto molto infantile, non riuscivo a lavorare, perché a 18 anni ne dimostravo 15. Cosa accade, il mio agente, per farmi lavorare, mi faceva dichiarare 4 anni in meno. Quella è l’età che sapevano al Grande Fratello e tutti quanti. Mi vergognavo come una ladra. Io a 23 anni facevo gli spot di Kinder Cereali con quelli di 18 anni, e a quell’età non è bello dimostrarne di meno”

Ma non è tutto. Scopriamo che altro ha aggiunto Clizia Incorvaia in merito all’aver mentito sulla sua età.

< Indietro Successivo >