Clizia Incorvaia: lo sfogo dopo la squalifica al Grande Fratello Vip

NEWS

Clizia Incorvaia: lo sfogo dopo la squalifica al Grande Fratello Vip

Vincenzo Chianese | 27 Febbraio 2020

La storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip Come ben ricorderemo, fin dal primo momento è […]

La storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip

Come ben ricorderemo, fin dal primo momento è apparso chiaro che tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ci fosse un particolare feeling. Col passare delle settimane, a poco a poco, i due si sono avvicinati sempre di più, fino a quando, ad un tratto, è scoppiata la passione. La coppia è finita dunque al centro dell’attenzione mediatica, e a dire la loro sono stati anche Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, genitori di Paolo.

I due hanno supportato e sostenuto la relazione, mostrandosi felici per loro figlio. Nel mentre, a seguito della squalifica di Clizia, ci si è chiesti cosa sarebbe accaduto, e se la storia sarebbe proseguita. Poco prima di lasciare definitivamente la casa, la blogger ha promesso a Paolo Ciavarro che l’avrebbe aspettato fuori, accettando il suo invito ad uscire con lui, una volta terminata la sua esperienza all’interno del reality.

Anche sui social, Clizia Incorvaia ha fatto intendere di voler dare una possibilità al conduttore, che in questi giorni sta soffrendo molto la mancanza dell’influencer all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma cosa accadrà tra i due una volta che il programma terminerà?

Clizia e Paolo decideranno di proseguire la loro storia o invece il loro flirt terminerà? Non resta che attendere per scoprire come si evolveranno le cose.

< Indietro Successivo >