Clizia Incorvaia: lo sfogo dopo la squalifica al Grande Fratello Vip

NEWS

Clizia Incorvaia: lo sfogo dopo la squalifica al Grande Fratello Vip

Vincenzo Chianese | 27 Febbraio 2020

Dopo essere stata squalificata al Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia torna sui social e fa un lungo sfogo Non è […]

Dopo essere stata squalificata al Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia torna sui social e fa un lungo sfogo

Non è stata una settimana facile per Clizia Incorvaia. Come sappiamo, dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina, la bella influencer ha deciso di mettersi alla prova partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tutto stava procedendo a meraviglia per la blogger, ma ad un tratto qualcosa non è andato come previsto. Durante una forte con Andrea Denver, per via di una nomination, Clizia ha definito il modello un “Buscetta”, scatenando l’ira del pubblico e finendo al centro della polemica. A quel punto gli autori dei programma sono stati costretti ad intervenire, e nel corso dell’ultima puntata del reality è stata affrontata la questione.

Alfonso Signorini, così, ha fatto un lungo discorso a Clizia Incorvaia, che resasi conto dell’errore ha immediatamente fatto le sue scuse pubbliche. Tuttavia, la gieffina ha ricevuto la squalifica ed ha così dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Adesso, a pochi giorni dall’accaduto, l’influencer ha deciso di parlare sui social, facendo un lungo sfogo. Clizia ha attaccato coloro che continuano a criticarla, facendo riferimento a persone che aspettavano un suo passo falso, per schierarsi contro di lei. Queste le sue parole:

“Le persone VERE sono quelle che mostrano se stesse con i propri pregi e difetti, quelli di cui percepisci la propria anima con le proprie insicurezze, paure, ferite e debolezze insomma che mostrano la bellezza della loro essenza d’animo e il loro essere speciali anche se IMPERFETTI. È vero, in un momento di crollo e stressata da stress pregressi di vita e da uno stato mentale affaticato ho perso la lucidità quella che avevo mostrato in altre occasioni. È stato un singolo episodio di cui ho preso atto, mi sono sentita mortificata ho chiesto: SCUSA. Ma si sa molti aspettavano famelici un mio passo falso. Mi chiedo che vita abbiano le persone che nutrono ODIO per degli sconosciuti”

Nel mentre, pare stia proseguendo la storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nonostante la squalifica della blogger. Ricordiamo tutto quello che è accaduto tra i due.

< Indietro Successivo >