coldplay fan truffata regalano biglietti

NEWS

Coldplay una fan viene truffata, loro le regalano i biglietti (VIDEO)

Nicolò Figini | 30 Giugno 2023

Una fan dei Coldplay è stata truffata e la band ha deciso di regalarle i biglietti per il concerto. Ecco il video

Il gesto dei Coldplay verso la fan

Ieri sera i Coldplay hanno suonato il loro ultimo concerto a San Siro e tra gli ospiti abbiamo potuto vedere Elisa, la quale ha cantato “Eppure sentire”. Il pubblico ha intonato il noto brano insieme a lei creando un momento molto emozionante e difficile da dimenticare per tutti i presenti.

In queste ultime ore, ad ogni modo, su Rai 1 hanno parlato di una truffa ai danni di una fan. Questa persona aveva acquistato i biglietti per vedere Chris Martin ma qualcosa è andato storto. Daniela, il giorno del suo compleanno, si era concessa con le sue amiche questo regalo. Questo il suo racconto a La Vita in Diretta:

“Realizziamo che ci avevano truffato e il nostro umore è andato sotto i piedi. Il giorno dopo abbiamo deciso di visitare la città. Facciamo un giro, andiamo in un bar e lì c’erano Gwyneth Paltrow con il figlio e lui. Stavano prendendo un caffè. Si sono alzati e ho colto l’occasione per avvicinarli.

Mentre mi firmava l’autografo gli ho spiegato cosa c’era accaduto. Dopo un’ora esatta mi arriva una mail con oggetto ‘Coldplay’. Siamo andate verso San Siro, abbiamo ritirato i ticket e siamo entrate trionfanti accompagnate dalle hostess nella zona della tribuna”.

Un colpo di fortuna e un gesto molto carino quello del leader dei Coldplay. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.