Successivo >
antonella fiordelisi ex ascolta canzone edoardo donnamaria

NEWS

Antonella Fiordelisi, il suo ex ascolta la canzone di Edoardo Donnamaria

Nicolò Figini | 30 Giugno 2023

GF Vip 7

Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, ha pubblicato un video in cui ascolta la canzone di Edoardo Donnamaria

Il video dell’ex di Antonella Fiordelisi

Sappiamo tutti ormai che Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati. Prima lei si è sfogata sui social e in seguito è arrivata la risposta dell’ex vippone:

Mi dispiace per come sono andate le cose. Dirò poche parole. La privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte. Ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social, perché credo non riesca a distinguerli dalla vita reale. Li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo sono la dimostrazione lampante.

Non racconterà fatti privati, perché sputtanare delle situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere. Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliono bene e che la consiglino bene”.

A commentare la rottura tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono stati anche gli ex di lei. Stiamo parlando Francesco Chiofalo e Gianluca Benincasa. Quest’ultimo, in particolare, ha attaccato l’ex vippona affermando che da quel momento avrebbe fatto la vittima esattamente come è successo con lui e Chiofalo.

Quello che ha sorpresa i fan, tuttavia, è il video che potete vedere anche qui sotto. Gianluca infatti si è ripreso in macchina mentre canta una canzone di Donnamaria. Che i due si siano avvicinati dopo la rottura con Antonella? Può essere ma non abbiamo ancora la certezza. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Per il momento nessuno dei diretti interessati ha commentato quanto accaduto. Se dovessimo avere a disposizione ulteriori dettagli non esiteremo a tenerci informati. Continuate a seguirci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.