Colpo di tacco di Maria De Filippi: look mozzafiato ad Amici 16! Guarda le foto

Sobria ed elegante. Anche alla prima puntata di Amici16, che andrà in onda da sabato 19 novembre alle 14.40 su Canale 5. Maria De Filippi, come si nota dalle foto della Gallery, non ha rinunciato a presentarsi in studio con tacchi, nuova montatura di occhiali (con un colore diverso dal solito) e pantaloni a fantasia.

Insomma, la madrina di Amici, anche questa volta, non ha deluso i fan che premiano da anni tutte le trasmissioni prodotte dalla sua società per Mediaset (la Fascino).

Con un fisico invidiabile (merito del tennis e degli altri sport a cui non ha mai rinunciato), Maria De Filippi ha spesso cambiato look adattandolo alle esigenze dei programmi che è chiamata a condurre. Così, è passata dai jeans slim fit strappati al tailleur oppure ai completi monocolore e al tubino. A seguire il suo look, negli anni,ci ha pensato negli anni Anahi Ricca. E’ la stilista di Uomini e donne, grande amica di Maria De Filippi. Anche ad Amici ha avuto un ruolo fondamentale per la scelta degli abiti. Da molti anni è apprezzata negli ambienti Mediaset per il suo gusto che l’ha sempre contraddistinta.

Clicca nella Gallery per guardare tutti i look di Maria De Filippi. 

CLICCA QUI – MARIA DE FILIPPI PREPARA UN NUOVO SHOW SU CANALE 5. TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

CLICCA QUI – LA CLAMOROSA CONFESSIONE DI MARIA DE FILIPPI

CLICCA QUI – AMICI DI MARIA DE FILIPPI: L’ATTESA E’ FINITA

CLICCA QUI – TUTTE LE NOVITA’ DI AMICI 16

 

 

1Maria De Filippi incontra Boosta, il nuovo professore della scuola di Amici,

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare