Spettacolo

Il commovente gesto di Maria De Filippi per Emma Marrone…

Maura Messina | 19 Aprile 2017

Amici Emma Marrone Maria de Filippi

Si continua a parlare della disputa tra Morgan e Amici che ha destabilizzato il clima del programma ed è diventato un caso […]

Si continua a parlare della disputa tra Morgan Amici che ha destabilizzato il clima del programma ed è diventato un caso mediatico. Come è orami certo a sostituirlo sarà la veterana Emma Marrone che è stata coach negli ultimi due anni.

La giovane salentina, infatti, quest’anno aveva scelto di non essere riconfermata a causa dei suoi impegni con la musica, ma dopo tutto quello che è successo ha deciso di accettare l’incarico e tornare a capo della squadra dei bianchi.

Così in occasione della prossima puntata di Amici (che andrà in onda il 22 aprile) Maria de Filippi leggerà ad Emma una lettera scritta di suo pugno molto commovente.

La De Filippi è legatissima alla Marrone, sin dai tempi in cui partecipò al talent come cantante e nella missiva ha speso delle parole bellissime per lei definendola una persona: umile, generosa e dal cuore buono. Per Maria, infatti, Emma è come una figlia e il suo ritorno al talent è una cosa che l’ha resa estremamente felice.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Anticipazioni quinto serale di Amici. In arrivo un sacco di colpi di scena!

CLICCA QUI – Amici, ufficiale: Emma Marrone al posto di Morgan. Ecco cosa è successo

CLICCA QUI – Amici, anche Elisa risponde a Morgan. Che polverone!

< Indietro Successivo >