concorrenti gf vip abbandonare

I concorrenti del GF Vip meditano di abbandonare il reality (VIDEO)

I concorrenti del GF Vip stanno penando di abbandonare il reality, ma la regia fa qualcosa di imprevedibile. Ecco il video

1I concorrenti del GF Vip pensano di abbandonare

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella giornata di mercoledì 3 febbraio 2021 Dayane Mello ha ricevuto una notizia devastante. Il fratello Lucas, di 27 anni, ha perso la vita poche ore fa. Lei è stata informata nel corso della giornata. Tutti i concorrenti, quindi, hanno pensato di abbandonare il GF Vip. Facciamo, però, un passo indietro. A dare la notizia, per primo è stato Juliano, l’altro fratello della gieffina. Su Instagram, infatti, ha scritto:

Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Inviato energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve.

Dayane ha deciso, per adesso, di rimanere nella Casa e i suoi coinquilini stanno facendo di tutto per aiutarla ad elaborare il lutto, anche se un minimo. L’aria che si respira, ovviamente, è diventata molto pesante e tutte le diatribe che si sono create tra loro sono sparite. Davanti a un avvenimento così grave e traumatico si sono stretti intorno alla modella brasiliana. Per tale ragione, alcuni concorrenti stanno discutendo se sia il caso di abbandonare il GF Vip in anticipo.

La decisione definitiva potrebbe avvenire molto presto. Non solo per portare rispetto alla ragazza, ma anche per lo spirito che si è creato all’interno della Casa. A parlare, per lo più, è stata Stefania, poco prima che la regia staccasse il collegamento con quella zona. Ecco, infatti, il video e le parole esatte:

[…] In generale. Come possiamo, noi, andare avanti così? Non si tratta di stasera, in generale. Non è che questa cosa, passa un giorno, e passa tutto. Capisci? Questa cosa è da metabolizzare negli anni. Una cosa così grave, una tragedia così grande.

Anche altri concorrenti, però, hanno espresso il loro parere sull’abbandonare il GF Vip prima del tempo tutti insieme. Andiamo a scoprire cosa hanno detto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare