Ilary Blasi Balalaika

NEWS

La spiazzante confessione di Ilary Blasi su Belen Rodriguez

Maura Messina | 3 Luglio 2018

Belen Rodriguez Ilary Blasi

Ilary Blasi e Belen Rodriguez sono al timone di Balalaika il programma Mediaset sui mondiali di calcio. Entrambe bellissime, famose e […]

Ilary Blasi e Belen Rodriguez sono al timone di Balalaika il programma Mediaset sui mondiali di calcio. Entrambe bellissime, famose e amate dal pubblico sono sotto le luci dei riflettori a causa del tanto discusso programma che non ha per nulla convinto il pubblico.

Balalaika: Belen Rodriguez e Ilary Blasi infastidiscono il pubblico

Ilary Blasi e Belen Rodriguez rivali?

Più di una volta sono state accusate di essere in competizione l’una con l’altra.

Nel mondo dello spettacolo la rivalità tra donnenon è una novità per questo in molti pensano che i rapporti tra la romana e la showgirl argentina siano molto tesi. 

A mettere i puntini sulle “i” ci ha pensato proprio Ilary Blasi che ha spiegato, in una recente intervista al settimanale F, quali sono i suoi rapporti con Belen Rodriguez.

Ilary Blasi spiega qual è il suo rapporto con Belen Rodriguez

“Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola (ma un bacio a stampo, ndr). Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma. Questa storia della rivalità e dell’antagonismo non mi interessa.

Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”, ha raccontato Ilary.

Lo scorso weekend le due donne sono finite nel mirino delle critiche del pubblico in particolare Ilary. 

La romana, infatti,  non era presente durante la puntata del 30 giugno una cosa che il telespettatori hanno notato subito e si sono chiesti perché.

Ma non finisce qui, perché durante la diretta Savino, volto maschile di Balalaika, ha mostrato un video della Blasi nel quale si vedeva lei  con lo sfondo dei Wind Summer Festival che  lasciava dunque intendere che la sua assenza fosse dovuta all’altro impegno sulla stessa rete.

Peccato che le registrazioni delle puntate dell’appuntamento musicale si sono svolte a Piazza del Popolo dal 22 al 25 giugno scorso.

Il filmato quindi era stato girato nei giorni precedenti e non era quindi in diretta. Si trattava dunque di un filmato registrato nei giorni precedenti spacciato per un collegamento in diretta.

Come se non bastasse, Francesco Totti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine insieme alla moglie direttamente da Mykonos dove si trovava in vacanza. 

https://www.instagram.com/p/BksD5jAhzci/?utm_source=ig_embed