Coronavirus: la Rai modifica i palinsesti. Sospesi altri due programmi

NEWS

Coronavirus: la Rai modifica i palinsesti. Sospesi altri due programmi

Vincenzo Chianese | 12 Marzo 2020

A seguito dell’emergenza Coronavirus, la Rai modifica ancora una volta i palinsesti, sospendendo altri due celebri programmi In queste difficili […]

A seguito dell’emergenza Coronavirus, la Rai modifica ancora una volta i palinsesti, sospendendo altri due celebri programmi

In queste difficili settimane, per via dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese, sono state attivate delle dure, ma necessarie, norme di sicurezza, che riguardano anche le reti televisive. Per questo, sia Mediaset che la Rai, e non solo, a causa del Coronavirus, sono state costrette a modificare i loro palinsesti, sospendendo, almeno per il momento, alcuni dei programmi più amati dal pubblico. Solo qualche ora fa, abbiamo appreso che a ricevere uno stop forzato sono stati: L’Eredità, I Soliti Ignoti, Detto Fatto e Porta a Porta.

Adesso, l’emergenza Coronavirus ha costretto i vertici Rai a modificare nuovamente i palinsesti delle prossime settimane, sospendendo due ulteriori programmi. Parliamo de La Prova del Cuoco e di Vieni Da Me, che sono tra le trasmissioni più seguite dai telespettatori. A svelare la notizia è Dagospia, che riporta tutto quello che accadrà, e con cosa verrano sostituiti i due programmi. Ecco quanto riportato:

“Causa Coronavirus il palinsesto di Rai 1 per volontà del neo direttore di Rai 1 Stefano Coletta da venerdì 13 marzo cambierà. Al posto della Prova del cuoco andrà in onda “Storie italiane” che, quindi, partirà alle 10.00 e chiuderà alle 13.20 circa. Da lunedì 16 marzo al posto di “Vieni da me” andrà in onda “La vita in diretta” che, quindi, partirà alle 14.00 e chiuderà alle 15.40 circa nella prima parte. Proseguirà poi, come di consueto, dalle 16.50 alle 18.40 circa. Soliti ignoti” sarà regolarmente in onda fino a sabato 14 marzo, tranne venerdì 13 che andrà già in replica. Da domenica 15 marzo proseguirà in replica. “L’Eredita’” sarà regolarmente in onda fino al 22 marzo. Proseguirà poi in replica. Da venerdì sono sospese le registrazioni di “Buongiorno benessere”, tutte le produzioni condotte da Gigi Marzullo e “S’e’ fatta notte”

Nel mentre, a prendere simili provvedimenti è stata anche Mediaset, che con un comunicato ha annunciato la modifica dei palinsesti, a causa del Coronavirus. Rivediamo quali sono i programmi momentaneamente sospesi.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.