Cory Monteith: il web ricorda i 7 anni dalla morte dell'attore di Glee

Cory Monteith: il web ricorda i 7 anni dalla morte dell’attore di Glee

1A 7 anni dalla morte di Cory Monteith, il web si unisce nel ricordare dolcemente l’attore di Glee. Ecco i messaggi più belli degli utenti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Era il 13 luglio 2013 quando il mondo è stato sconvolto dall’improvvisa morte di Cory Monteith, uno dei protagonisti indiscussi della serie evento Glee. Come ricorderemo, l’attore, che solo pochi mesi prima aveva affrontato una lunga riabilitazione, è stato trovato senza vita in una stanza del Fairmont Pacific Rim di Vancouver. A causare il decesso della star dello show di Ryan Murphy sarebbe stata un’overdose, che gli è stata letale. Ai tempi della scomparsa di Cory, Glee aveva da poco terminato la messa in onda della quarta stagione, e sarebbe dovuto tornare con nuovi episodi solo qualche settimana dopo.

Per questo motivo gli autori dello show, per celebrare e ricordare Monteith, hanno deciso di dedicare all’attore e al suo personaggio Finn Hudson il terzo episodio della quinta stagione. La puntata è un vero e proprio tributo a Cory, che ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel cast, ma nel mondo intero. Come in molti sapranno inoltre, l’attore era impegnato con la costar Lea Michele, con la quale aveva una relazione stabile da diversi anni. La cantate oggi è sposata, ed è in attesa del suo primo figlio, tuttavia non ha mai dimenticato il suo ex fidanzato.

Nel mentre proprio in queste ore il web sta ricordando i 7 anni dalla morte di Cory Monteith, che ancora oggi è amatissimo dal pubblico. Gli utenti sui social si sono infatti uniti nel commemorare ancora una volta l’attore, mentre in questi giorni si teme per un’altra star di Glee. Parliamo infatti di Naya Rivera, che è misteriosamente scomparsa durante una gita in lago con suo figlio di 4 anni. Attualmente sono ancora in coeso le ricerche dell’attrice, ma in molti tuttavia temono il peggio.

In attesa di ulteriori risvolti in merito, leggiamo i messaggi più belli del web per ricordare Cory.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare